Vai al contenuto

Qualche domanda su eBay


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

Dovrei urgentemente (entro 5 ore) iscrivermi su eBay, ma ho dei dubbi che mi piacerebbe risolvere:

1) Le informazioni inserite durante la registrazione da chi sono visibili? E' possibile "taroccarle" un poco?

2) Che metodi di pagamento mi consigliate (sento sempre paypal e postepay)? Mi potreste elencare le caratteristiche principali di tali metodi di pagamento?

3) Qual'è la quota necessaria per poter vendere?

4) Quando per esempio si vince un'asta, com'è il funzionamento per il ricevimento del ricevimento del "prodotto" e il pagamento? Le informazioni sull'abitazione sono fornite da ebay a chi deve spedire il pacco o deve fornirle l'acquirente?

Grazie mille.

« La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... premesso che e-Bay si asa sulla reciproca fiducia tra venditore e compratore meglio essere sinceri SEMPRE; le informazioni che Ti chiedono come compratore servono per verificare i Toui dati e feelback perchè gli acquirenti si possano mettere in contatto con Te, il prezzo lo fissi Tu e se l'asta nn Ti soddisfa puoisempre ritirare l'oggetto... comunque consiglio vivamente di esere onesti e precisi, pena l'espulsione immediata e l'eventuale pagamento di oneri verso terzi:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se ha già delle offerte e mancano 12 ore all'asta non puoi ritirarlo.

se hai delle offerte e mancano più di 12 ore puoi ritirarlo pagando comunque le tariffe di inserzione.

se sbaglio correggetemi...

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha già delle offerte e mancano 12 ore all'asta non puoi ritirarlo.

se hai delle offerte e mancano più di 12 ore puoi ritirarlo pagando comunque le tariffe di inserzione.

se sbaglio correggetemi...

Ho trovato qui http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html .

Grazie. :ghghgh:

« La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...