Vai al contenuto

Macbook Superdrive a 999 euro!!!


Messaggi raccomandati

Cambia che non è l'ultimo modello uscito :)

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

penso debbano svuotare i magazzini, è la versione lievemente precedente all'attuale nello store

e ti danno pure leopard : )

MacBookPro 15" - iMac intel 20" - iPod video 30Gb - iPod Shuffle - iMac 17" G5 i Sight (alcuni pezzi in vendita)

danielemolteni.it

-----------------------------

Non risulta sia mai morto nessuno per il troppo pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Io mi fiderei fino ad un certo punto...Poco tempo fa c'era un ragazzo che aveva aperto anche un argomento che ha acquistato alla Fnac, a prezzo stracciato (tipo come il tuo) un MB. Risultato? si è ritrovato con un MB con la tastiera non funzionante...Mi dirai, d'accordo, ma queste cose potrebbero succedere anche con l'Apple Store...E' vero! Ma penso che a volte, soprattutto quando ci sono in ballo acquisti così importanti, convenga spendere magari anche un centinaio di euro, rispetto a queste super offerte (ci sarà un motivo per cui regalano via MB in questa maniera)...Meglio prevenire che curare!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Io mi fiderei fino ad un certo punto...Poco tempo fa c'era un ragazzo che aveva aperto anche un argomento che ha acquistato alla Fnac, a prezzo stracciato (tipo come il tuo) un MB. Risultato? si è ritrovato con un MB con la tastiera non funzionante...Mi dirai, d'accordo, ma queste cose potrebbero succedere anche con l'Apple Store...E' vero! Ma penso che a volte, soprattutto quando ci sono in ballo acquisti così importanti, convenga spendere magari anche un centinaio di euro, rispetto a queste super offerte (ci sarà un motivo per cui regalano via MB in questa maniera)...Meglio prevenire che curare!

Secondo me il tuo discorso è sbagliato, tu stai acquistando lo stesso prodotto a un prezzo più basso, quindi perchè no? Lo svendono perchè è il modello vecchio non perchè ha qualche difetto. :mhh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato lo stesso modello allo stesso prezzo a mia sorella , se non sei un patito di giochi o se non fai grafica va benissimo

mia sorella lo usa solo per scaricare e guardare film etc quindi è perfetto ;

e poi è troppo bello

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Io mi fiderei fino ad un certo punto...Poco tempo fa c'era un ragazzo che aveva aperto anche un argomento che ha acquistato alla Fnac, a prezzo stracciato (tipo come il tuo) un MB. Risultato? si è ritrovato con un MB con la tastiera non funzionante...Mi dirai, d'accordo, ma queste cose potrebbero succedere anche con l'Apple Store...E' vero! Ma penso che a volte, soprattutto quando ci sono in ballo acquisti così importanti, convenga spendere magari anche un centinaio di euro, rispetto a queste super offerte (ci sarà un motivo per cui regalano via MB in questa maniera)...Meglio prevenire che curare!

amen, fratello!

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...