Vai al contenuto

amule mangia cpu (adunanza)


biancone

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

dando un'occhiata in monitoraggio attività, ho visto che amule (3.11b) utilizza anche il 98% della cpu e da qualche tempo quando lo attivo partono le ventole (che di solito non si sentono neanche, come su tutti i mac). E' possibile secondo voi che sia un file che sto scaricando che incrementi l'impiego di cpu da parte di amule? Nel senso, sto scaricando varie cose, di solito faccio così, e appena avvio il mulo non scatta subito la ventola. Parte dopo un po', credo quando si avvia lo scaricamento di un file che però non riesco ad individuare. Ho provato anche ad installare una nuova versione, la 3.14b, ma è la solita solfa...

consigli, pareri?

ps. Ho un macbook duo2 1,83, 1 g di ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!

ho eliminato tutti i server e ho fatto il loro update e amule adunanza ha smesso di succhiare cpu! Forse è sconsigliabile per chi non utilizza la rete kadu perché non si rendono più utilizzabili i vecchi server per scaricare e non ne trova di solito, problema diffuso in questi giorni (o mesi) da quanto leggo.

Ora le cose sono tornate alla normalità, zero ventole e mac gestibile. Strano però, com'è possibile che la lista dei server mi rovinasse così le prestazioni del macbook?

piccola nota di chiusura: è frustrante non ricevere nessun tipo di risposta, capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...