Vai al contenuto

Iphone.......??????


Messaggi raccomandati

Dico che è brutto... se è proprio una creazione di Jonathan Ive, dico che si è scolato una birra di troppo... :lol:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Dico che è brutto... se è proprio una creazione di Jonathan Ive, dico che si è scolato una birra di troppo...  :lol:

Veramente è un Sony Ericsson T610 taroccato... tra l'altro si legge sotto i tasti... :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora arrivavo a Ferwe e pensavo: "ca**o ma quello non è il nuovo Ericsson"? :roll:

ormai solo Nunzio ci casca...ma dico...ma leggi ogni tanto no?

È notizia di poco tempo fa quella riportata anche da Fabio, Steve ha detto niente Cellulari.

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hopi

ormai solo Nunzio ci casca...ma dico...ma leggi ogni tanto no?

È notizia di poco tempo fa quella riportata anche da Fabio, Steve ha detto niente Cellulari.

Il cellulare è escluso, però credo che il prossimo iPod ci riserverà qualche sorpresa multimediale in più come la possibilità di visualizzare slideshow di foto collegato alla TV, oltre che lo schermo OLED a colori.

Ciao da Ste! :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, per me ognuno deve fare le cose che sa fare, al più Apple potrebbe accordarsi con Nokia, Erickson o altro e proporre a loro di fare un cellulare marchiato Apple, ma senza implicazioni di software o altro.

Per esempio il T68i, un chiodo di telefono ma il più compatibile.

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono cascato... infatti non ho scritto nulla .... ho solo mostrato a voi cosa gira sulla rete... poi ke sia vero o no solo il tempo lo dira... io non vedo photoshop che ci gira allora per me e' una burla ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

provate a vedere a cosa e' registrato questo sito

www.iphone.org

C'è un redirect ad Apple, sì... peccato che quel dominio Apple se lo sia comprato + di un anno fa, come tanti altri. Probabilmente sono nomi che potrebbero sempre tornare utili in futuro, quindi Jobs ha pensato bene di prenderseli lui prima che siano altri a farlo.

Niente telefono per ora, insomma :lol:

In compenso sono sempre + confermate le voci che vedono iChat 2.0 (che sarà su 10.3) supportare anche un servizio di videoconferenza... il che ha aperto voci su un oggettino che dovrebbe fungere da webcam, caso mai.

Lo stesso Jobs ha detto che non era interessato ai cellulari in quanto secondo lui Apple avrebbe avuto ben poco da "innovare" in quel settore... in compenso quello delle telecamere digitali/webcam è ancora abbastanza aperto alle novità, quindi non si puo' sapere :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico ke sia vero ....

Ma molte cose strane mi fanno pensare ....

O ma semrpe contro di me Hopi sei ???

Io ho solo detto cose strane non che apple stia facendo sto cacchio de telefonino tutto qui... e poi come per voi a me piace un po credere che apple togliera' dal suo cappello un aggeggino che possa renderci ancora piu' fieri di quello che siamo della nostra meletta....

Sogni ... togliete pure questi e vediamo ke resta .....

Comunque io cerco di regalarvi anche un sorriso ecc... visto che ultimamente qui la situazione si e' fatta monotona ... continuate cosi vuol dire ke non mettero' piu' post ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

PAL già è un po' + credibile, ne ho sentito parlare...

hanno già i servizi .Mac e il RemoteDesktop, quindi creare qualcosa in questo settore che permetta di lavorare in remoto sui propri files è possibile.

We'll see :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Graande thread!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto non vi e' dubbio

Italy OSX II sei stato bannato?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Italy OSX II sei stato bannato?

si italy osx bannato ..... e forse non sono Italy osx no?

comunque si parlava di iphone da molti anni ... lo abbiamo atteso per molto

.....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si italy osx bannato ..... e forse non sono Italy osx no?

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: è lui o non è lui?

stesso avatar...:fiorellino:

ci starà prendendo per i fondelli:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...