Vai al contenuto

Quanta ram posso montare?


comeonblu

Messaggi raccomandati

Come faccio a sapere quanta ram al massimo posso montare sul mio imac?

Si tratta di imac bianco, penso ultimo modello prima dell'uscita della nuova serie di imac, comprato a Febbraio 2007..Ora ho su 2 Gb, volevo passare a 4 ma sui vari siti buydifferent e crucial nelle caratteristiche dei banchi di ram da 2 gb pare che su alcuni modelli di imac, anche intel, non si possa andare oltre i 3 gb..

Domanda stupida?:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, ho letto sul manuale che posso mettere al massimo 3 Gb, quindi un banco da 1 e un altro da 2...e allora mi chiedo..qualcuno mi sa dire perchè non si possano mettere 2 banchi da 2 Gb? Da cosa dipende?

Sei sicuro.....:dance:

sul mio manuale c'è scritto che si possono mettere fino 4 gb....2 banchi da 2gb...;)

:D

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro.....:dance:

sul mio manuale c'è scritto che si possono mettere fino 4 gb....2 banchi da 2gb...;)

:D

L'ho letto sul mio manuale..che versione di imac hai?Se hai l'ultimo modello allora è molto probabile da quel che ho capito che puoi metterci sopra fino a 4 giga..sul mio pare si possano montare solo 3 gb..e si che non è che sia così vecchio!!!

Qualcuno mi sa spiegare perchè e/o se è vera sta cosa?:ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che c'era prima il bianco...è strano che si possano montare solo 3gb...in genere la ram va sempre in coppia...2 banchi da 2gb e non uno da 1gb e l'altro da 2gb...ma se è scritto sul manuale sicuramente lo sai meglio tu...

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo lo stesso modello e i manuali dicono due cose differenti??;)

Chi è che ci spiega 'sta cosa??

:dance::shock::D

:ko:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

..non hai detto tu che nel tuo manuale c'è scritto fino a 4 gb??..o mi sono perso qualche passaggio?:dance::D

Si si....ma sembra strano...tu hai un imac più potente del mio e cmq non puoi montare più di 3 gb...il fatto che siano 3 e non 4 mi scombussola...ma il fatto che sul mio manuale è scritto una cosa e sul tuo un altra m'introna ancora di più.....;)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo manuale è uguale a questo: http://manuals.info.apple.com/it/iMac_Intel-based_Late2006.pdf ?

E' quello sul sito della apple..Il mio è uguale a questo..Pag 32..."FINO A 3 GB"!

Non ci sto capendo più niente..

Va be, vado a letto..spero domani di trovare qualcuno che possa risolvere questa questione..;)

:D:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo due idioti!!!!! sulo manuale se leggi bene non è scritto così...i 3 gb li puoi mettere in un singolo slot..per un totale di 6...:ciao:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...