Vai al contenuto

ScanJet 3300C


desko

Messaggi raccomandati

In università c'è lo scanner in oggetto; ho provato ad attaccarlo all'iBook e System Profiler lo riconosce senza problemi, ma Acquisizione Immagine no. E neanche VueScan, che mi era stato indicato come utility in grado di scansionare con qualunque scanner.

Ho guardato sulla pagina del produttore (http://h41140.www4.hp.com/country/it/ita/mac_connect/products/default.html) e sembra di capire che questo modello non è compatibile.

Ho qualche speranza di risolvere, o devo rinunciarci? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che VueScan l'avevo consigliato io mi sento un po' in colpa adesso :D

Se posso darti un consiglio manda una mail a chi lo sviluppa e specifica il modello dello scanner... se sei fortunato riescono a crearne un driver da inserire nella prossima versione :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacNeo)</div>
Visto che VueScan l'avevo consigliato io mi sento un po' in colpa adesso :)

Se posso darti un consiglio manda una mail a chi lo sviluppa e specifica il modello dello scanner... se sei fortunato riescono a crearne un driver da inserire nella prossima versione :?[/b]

Io ho i giorni contati qui dentro (toccando ferro e quant'altro) e non mi è neanche indispensabile, solo sarebbe comodo.

<!--QuoteBegin-hartmann

Rinunciaci, ce l'ho anch'io e non sono mai riuscito a farlo funzionare.

Comunque funziona da schifo anche con XP.

Infatti, col wc xp cui è attaccato può scansionare solo in bianco e nero :) ! Credo per colpa del software che non supporta i colori. Non vi dico il nome del produttore del software, ve lo lascio immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Infatti, col wc xp cui è attaccato può scansionare solo in bianco e nero :) ! Credo per colpa del software che non supporta i colori. Non vi dico il nome del produttore del software, ve lo lascio immaginare.

No, io con XP non ho questo problema. Sul sito HP si può scaricare il software HP Precision Scan Jet anche per XP, solo che mi si impianta e devo reinstallarlo praticamente ogni volta che spengo il computer. Inoltre mi funziona solo dalla postazione di un utente e non dalle altre.

Però i colori si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...