Vai al contenuto

videogirl AI


ilfreddo

Messaggi raccomandati

Lui è deluso. Trova un videostore in cui affitta una cassetta... dalla quale esce una ragazza a tempo... :baby: (la vojo pure io quella cassetta....!)

Questa ragazza lo aiuta a far guarire la delusione ma alla fine lui si innamora della Video Girl...

Finale stupefacente (nel vero senso della parola :ciao:)

:mad:

PS. Lo avevo visto sulla TV di Fastweb e ne ero rimasto innamorato... :rolleyes.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' stato il mio primo manga, l'ho letto piu' di 16anni fa e ho le vhs di tutte le puntate. Ho anche i manga e gli oav di tutti gli altri lavori dell'autore! Video girl Ai e' una delle storie più romantiche che ci siano ed anche divertente!

P.s. Questo post e' stato scritto dal mio iPod touch !!!!!!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

grande masakatsu katsura! quando leggevo i manga video girl ai era in assoluto il mio preferito.

granzie per la segnalazione, non sapevo nemmeno ci fosse l'anime!

ma bisogna registrarsi?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio "ilfreddo" per la segnalazione...

Mi sto riguardando Video Girl AI e E' quasi magia Johnny... :D

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...