Vai al contenuto

Quanto è bella la PS3 !


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Mi sto convincendo a comprarla.Dovete solo convincermi :zz:

Vorrei alcune informazioni/chiarimenti

Allora:

-sapete se il prezzo è in diminuzione nei prossimi mesi (finite le feste)?

-prenderei la versione da 40gb per risparmiare, ha delle limitazioni rispetto a quella da 60 (oltre naturalmente all'Hard disk?)

-è possibile vedere anche film in divx direttamente da dvd?

-è possibile navigare in internet con wifi? e se sì, esistono tastiere/mouse?

Il costo è di circa 400 euro vero?

Buona giornata a tutti.

Frenk

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

non so se il prezzo è in diminuzione ma mi hanno gia detto i ragazzi nell'altr topic di no....

le limitazioni son semplicemente che ha 2 porte usb in meno (ne ha 2) e non è retrocompatibile....

con l'ultimo aggiornamento del firmware è possibile vedere anche i divx fino a 2 gb...

si è possibile navigare col wi fi e puoi attaccarci anche tastiera e mouse :zz:

ah dimenticavo accattatella :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Alfonso. Il prezzo non è in diminuzione nei prossimi mesi, potrebbero solo variare i bundle.

Le limitazioni sono: non ha il lettore di schede di memoria, ha 40gb anziché 60, non ha la retrocomp. con i giochi PS2 (con quelli della PS1 si invece), ha 2 porte USB anziché 4.

I divx li puoi vedere anche da DVD, ma per ora sono limitati ad un determinato tipo di divx (conversione). Puoi solo vedere quelli compressi fino a divx 3.11. In futuro questa compatibilità aumenterà anche fino al divx odierno.

puoi andare in internet senza problemi col wi-fi e ti puoi comprare una tastiera ed un mouse BT se ti trovi comodo.

Acquisto doveroso cmq... è una console solida ed efficiente. ed anche bella :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...