Vai al contenuto

gettare nel secchio il telefono fisso e...


Messaggi raccomandati

Ciao

...dato che ormai si parla solo su cellulare e mi pare uno spreco enorme pagare bollette con costi fissi di non so chè (compresi affitti forzati di cornette telefoniche con disco combinatore) vorrei sapere se

qualcuno se ne è disfatto e ha adottato per internet un piano tariffario solo per esso e "ad hoc".

Quanto ha speso? quanto spende? quale la tariffa per una velocità media? é possibile un contratto "solo internet"?

Grazie

(abbasso gli esosi gestori telefonici)

Tzigano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei anche disposto a togliere il telefono (per la casa in montagna ho fatto così) ma per adesso nessuno mi garantisce una velocità paragonabile a quella dell'adsl se non con un collegamento ad hot-spot wi-fi.

Se non ti piace il canone telecom puoi passare ad altri operatori che ti danno il tutto incluso ad un tot e senza canone.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

con skype pro usi skype verso i fissi a 2,30€ al mese senza nessuna altra spesa se nn la connessione adsl, avere il telefono che si collega direttamente col router è una comodità perchè non devi stare attaccato al mac e rimane skype sempre attivo, inoltre se chiami un altro skype rimane gratis... io ci sto davvero pensando...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...