Vai al contenuto

FinalCutPro e Scene Detect


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho fatto un'acquisizione di un'ora di filmato e quando vado a selezionare a clip

poi selezionando la scena di un'ora nel Project1 vado su Mark poi DV Start/Stop Detect e mi da questo messaggio

This movie does not contain any time/date

information. The camera's clock many not have been set.

dove sbaglio?

C'è un modo per andarmi a cercare il cambio della scena stesso sulla time line mentre si sta editando?

Saluti

Phoenix2003

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il problema è che non hai settato la data e l'ora sulla videocamera, con FC ancora non mi è mai capitato ma con premiere a volte se una telecamera aveva registrato senza l'ora e la data settata non ritrovava le scene,

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto lex anche perchè in fc c'è quell'opzione e dal msg che ti da è proprio cosi.

ciao e buon anno

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

WAW....non sapevo che FCP non era in grado di individuare il cambio di scena senza la data e l'ora......

Immagino che non c'è in FCP un modo x andarmi a cercare in automatico il cambio di scena mentre edito su timeline....

Saluti Phoenix2003

Grazie per le risposte

Buon Anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che premendo esempio una combinazine di tasti, magari scelto da te modificanto la keyboard layout la linia guida della time line si va a mettere in automatico su un cambio di scena basandosi esempio su un cambio colori...

Esempio

Se ho una scena dove viene scattata un fotografia usando il flash

quest'opzione chiamiamola cosi fa andare il linia guida della time line sul punto dove ha rilevato un cambio molto rapido di colori...

saluti

Phoenix2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...