Vai al contenuto

Firmware nokia N73...


iMario

Messaggi raccomandati

Ho fatto una mezza cagata..

Ho un N73. Ho trovato un modo per cambiare il firmware con quello dell'N73 Music Edition.

L'ho fatto e funziona... cioè... si... quasi..

Mi da 2 problemi:

1) Il T9 è solo in Inglese e Cinese :|

2) Non riesco ad associare più il dispositivo su Leopard via bluetooth (cosa che col vecchio firmware andava). Succede in pratica che dopo aver inserito la passkey fornita dal Mac sul cellulare, l'operazione di associazione nn si conclude e continua a restare la finestra con la passkey e la rotellina che gira.

Cosa posso fare?! :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si si, so che ho invaladato la garanzia

2) io ho provato a fare così:

- Con NSS ho cambiato il product key (mettendone vari, anche il mio originale).

- Mi sono ricollegato con il nokia software update, ma quando chiedo di fare l'aggiornamento mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile e non mi da nemmeno l'opzione di reinstallare quello presente... cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mezza cagata..

Ho un N73. Ho trovato un modo per cambiare il firmware con quello dell'N73 Music Edition.

L'ho fatto e funziona... cioè... si... quasi..

Mi da 2 problemi:

1) Il T9 è solo in Inglese e Cinese :|

2) Non riesco ad associare più il dispositivo su Leopard via bluetooth (cosa che col vecchio firmware andava). Succede in pratica che dopo aver inserito la passkey fornita dal Mac sul cellulare, l'operazione di associazione nn si conclude e continua a restare la finestra con la passkey e la rotellina che gira.

Cosa posso fare?! :'(

avrai messo 1 product code nn tra quelli italiani

ricambia il product code con questo 0537289(n73 music edition euro1) e riflasha

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
riflashalo, pure a me dava gli stessi problemi, però metti un firmware diverso, quello che hai preso tu è il firmware orientale nn quello europeo=D hai sbagliato

vai su nokioteka nella sez n73 e là li trovi se nn sbaglio

io non sono molto pratica con queste cose però vorrei mettere la lingua cinese sul telefono, il mio nokia N73.

ho due domande domande:

1)se metto quel firmware (che qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa sia) oltre che modificare il T9, toglie anche la lingua italiana nel telefono?

2) come si installa un firmware e dove lo trovo?

ribadisco la mia quasi totale ignoranza in questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il firmware orientale é superiore a quello italiano non puoi tornare indietro usando nsu.. devi flasharlo con altri metodi.. ma occhio.. ti conviene aspettare che esca un firmware nuovo europeo.

cmq con il firmware + nuovo l'N73 non si connette ad iSync con leopard, con tiger ovviamente sì.

 think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...