Vai al contenuto

Radio Remote + Nano


alfanicco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

per natale ho regalato al mio babbo il Radio Remote per l'iPod, lui ha il nano ultima generazione (quello che supporta anche i video)...

Il problema è che non si vede la ghiera della radio per cambiare stazione, ed ho letto sull'apple store che la versione di software richiesta dal radio remote per funzinare a dovere è la 1.1, mentre l'iPod del mio babbo è la 1.03 e lui dice che è l'ultima che è stata segnalata....

c'è un sito dove posso vedere qual'è l'ultima versione di software iPod? voi quale avete?

grazie a tutti e buone feste :DD

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1.1 dell'ipod video 5th gen... il tuo nano dovrebbe essere compatibile.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena collegato il mio iPod e verficato la presenza di nuovo software ma dice che la v. 1.0.3 è la più recente...

dove posso trovare questa 1.1 allora?? :sediata:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto... l'ipod VIDEO ha bisogno ALMENO del firmware 1.1

l'ipod NANO ha un firmware differente ora aggiornato alla 1.0.3

quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilita'. se non funziona semplicemente riportalo al negoziante e chiedi la sostituzione del radio remote.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...