Vai al contenuto

chiamare con msn


cimis

Messaggi raccomandati

con msn per mac nn è possibile chiamare o videochiamare un contatto come si puo fare con quello del pc?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con amsn puoi chiamare, anche con mercury.

io uso skype, che funziona bene (anche xkè msn mi sta un po sulle balle)

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dovrei chiamare e videochiamare un contatto msn con @hotmail.it...come faccio?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dovrei chiamare e videochiamare un contatto msn con @hotmail.it...come faccio?

Attualmente, con Msn per Mac, questo, non lo puoi fare.

Fai fare al tuo contatto, un altro nick su qualche altro programma, solo così, riuscirai a evitare l'inconveniente.

Purtroppo, Msn, è della Microsoft, e con la Apple, c'è guerra in corso, da quando è uscito il browser Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare un link per una versione di amsn buona ke faccia le videochiamate??? grazie...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè continuate ad aprire topic sullo stesso argomento ogni due giorni? Cioè non basta entrare su un forum e aprire un topic fregandosene se ce ne sono altri 10 identici.

Bastava che facevi RICERCA nel forum e trovavi già le risposte.

Comunque, attualmente il MIGLIOR messenger a livello di prestazioni è ADIUM con il quale puoi chattare con i tuoi contatti MSN, ICQ, YAHOO e AIM.

E, prima che qualcuno disinformato se ne esca male, SI FUNZIONA ANCHE LA VIDEO E AUDIO CHIAMATA.

E 11.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...