Vai al contenuto

Manga!


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

manga non lo so, ma è uscito un fumetto italiano il mese scorso:

NEMROD (adesso siamo al numero 2, forse il primo lo trovi ancora)

che è qualcosa di spettacolare, sia come disegni che come storia!!

Non sembra male [ http://www.starcomics.com/nemrod/index.html ]! Guardo se riesco a trovarlo, grazie!

« La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Gantz, anche se lo stanno disegnando in questo momento in Giappone... quindi molto probabilmente lo finiranno i tuoi figli :ghghgh:

Poi ci sono serie già concluse molto belle come Spriggan, Arms, Chobits, Devilman, Ranma, Dottor Slump.

Oh mia dea! è in stampa, ma non ricordo se la serie in Giappone è stata conclusa o se lo stanno ancora disegnando.

Ti consiglio inoltre Video Girl Ai, un vero capolavoro.

Delle serie ancora in corso ci sono One Piece e Guyver (l'ho iniziato 10 anni fa e chissà quando lo finirò dato che ne esce uno all' anno!).

:)

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Gantz, anche se lo stanno disegnando in questo momento in Giappone... quindi molto probabilmente lo finiranno i tuoi figli ;)

Poi ci sono serie già concluse molto belle come Spriggan, Arms, Chobits, Devilman, Ranma, Dottor Slump.

Oh mia dea! è in stampa, ma non ricordo se la serie in Giappone è stata conclusa o se lo stanno ancora disegnando.

Ti consiglio inoltre Video Girl Ai, un vero capolavoro.

Delle serie ancora in corso ci sono One Piece e Guyver (l'ho iniziato 10 anni fa e chissà quando lo finirò dato che ne esce uno all' anno!).

:P

Gantz c'è già dal 2000 in Italia :shock: [ http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?FiltroRicercaRapida=Gantz ]. Però grazie, non lo conoscevo :D . Per quanto riguarda Video Girl Ai quoto: un capolavoro.

« La pia finzione secondo la quale il male non esiste lo rende soltanto vago, enorme e minaccioso. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Gantz c'è già dal 2000 in Italia :ghghgh: [ http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?FiltroRicercaRapida=Gantz ]. Però grazie, non lo conoscevo :rolleyes: . Per quanto riguarda Video Girl Ai quoto: un capolavoro.

Si certo, c'è già in Italia. Quello che intendevo è che i nuovi numeri li stanno disegnando adesso, quindi le uscite non sono regolari e non si sa quando lo finiranno :ghghgh:

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

naruto!!! troppo bello anke se al 34(ops!!) ma io su ebay 190 euri mi sono fatto mandare da 1 a 31 in perfette condizioni e ci sono aste continuamente

secondo me è davvero bello!!!

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...