Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi io non riesco mai ad entrare nella vostra partita.

Ma voi cosa giocate? Io faccio sempre deathmatch così cecchino un pò! :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io e bob nel terzo giro siamo arrivati a quota cento col barret. 50, cioè abbiamo cecchinato centro cristiani :DD poi io ho ricomenciato ed è andato tutto a putt**e :ciao:

io cmq faccio sempre e solo cerca e distrugi, quando poi mi connetto con voi faccio il deathmatch perchè so che vi piace :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ottima cosa degli aggiornamenti oltre l'host migration e il quick mute è i miglioramento pe ril mirino acog per i fucili di precisione...quel mirino fa davvero pena!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per stasera passo e chiudo!

vaggix davvero bel deathmatch però non capisco perchè eravamo contro, eppure avevamo lo stesso tag!

cito ho visto il tuo invito però stavo chiudendo :fiorellino:.

raga ho notato stasera che eravamo in sette a giocare a cod!mi sa che fra qualche serata scappa la partitella privata tra di noi :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga cmq ho letto che per l'xbox la patch d'aggiornamento è già uscita. per la ps3 invece ancora no perchè la sony la sta controllando per pubblicarla(che palle)!:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per stasera passo e chiudo!

vaggix davvero bel deathmatch però non capisco perchè eravamo contro, eppure avevamo lo stesso tag!

cito ho visto il tuo invito però stavo chiudendo :candela:.

raga ho notato stasera che eravamo in sette a giocare a cod!mi sa che fra qualche serata scappa la partitella privata tra di noi :ciao:

accidenti mancavo io!

ho giocato con i miei amici di modena ma non mi sono divertito... c'erano 2 nuovi giocatori e non si capiva niente :ciao: veramente brutta serata

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite l'ora, mi faccio trovare (dopo le 21, preferibilmente) :ghghgh:

ah, una cosa... ora nell'online ho solo i tre deathmatch. se provo a fare GC, come mi ha suggerito Alfonso, sono da solo come un pirla. devo andare avanti coi deathmatch finché non sblocco gli altri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si daneelo devi salire d'esperienza :fiorellino:

ricordati di aggiungermi :bacino:

cmq raga stasera se siamo in molti (con gli amici di bob più noi siamo moltissimi) possiamo fare una bella partita privata :ghghgh:

bob sono su ichat scusa ma stavo da nonna :bacino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...