Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga per chi vuole aggiungermi:

sparrow79 :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato definitivamente...ormai a parte qualcuno in cooperativa non si gioca più a sto punto l'ho messo ita cosi a volte in squadra capito con qualche italiano :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo circa due settimante ho ripreso a giocarci!!!:fiorellino:

non lo ricordavo così divertente :ciao::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, sono Daneelo :ghghgh:

ho iniziato un po' la modalità in singolo. 'inkia, sembra di stare in guerra :ghghgh:

mentre nell'online mi seccano sempre. devo prenderci la mano ;)

i gradi si raggiungono facendo punteggi nell'online, giusto?

cioè, ci sono soltanto modalità in cui bisogna spararsi e basta o anche altre robe?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non c'è solo il deathmatch ossia dove uno più uccisioni fa più esperienza riceve...ci sono anche tipi di giocco come cerca e distruggi dove devi piazzare degli esplosivi nei primi tre round (è la modalità che da più esperienza, con una sola uccisione guadagni ben 50 punti!) e negli altri tre devi impedire al nemico di piazzarli.poi c'è la modalità classica dove tutti scendono in campo con armi uguali e devi cercarle nel gioco per poi uccidere gli altri....diciamo che devi giocarli tutti, c'è il dominio dove devi proteggere le tue bandiere.......un pò cosi poi più uccisioni fai e più sfide completi più velocemente sali di esperienza!

in pratic ail primo giro come tutti, si ferma a livello 55 poi se vuoi puoi iniziare tutto da capo e arrivare di nuovo a livello 55 per ben dieci volte per poi raggiungerela croce d'oro :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi salire un pò di livello ma presto saranno tutte disponibili.ti consilio, non appena ci prendi la mano, di fare quartier generale e cerca e distruggi cosi subito sali di livello e sblocchi nuove armi :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...