Vai al contenuto

iMac 24" :)


Messaggi raccomandati

Finalmente l'ho comprato!

Mac, 24-inch, 2.4GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: MA878

Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

Country kit

Unità Serial ATA da 320GB

Apple Mighty Mouse

Tastiera (Italiano) + Mac OS X (Italiano)

1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 1x1GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Ho fatto l'ordine via telefono e ho scoperto che per gli studenti con 70€ si poteva avere l'estensione della garanzia per 3 anni e ne ho approfittato :):D:love:

Domani mando i documenti per i finanziamento e poi inizia l'attesa... occhio e croce dovrei riceverlo attorno al 5 gennaio... il MBP il 5 gennaio fa 1 anno... insomma farò 2 feste di "compleanno" in una :mad::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

A breve lo ordinerò anche io... resta il dubbio sempre se 20 o 24.

Posta le foto quando arriva! :D

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna i mac non mi mancano... ancora ricordo quanto dura sia stata l'attesa del mio primo mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato!

Mac, 24-inch, 2.4GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: MA878

Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

Country kit

Unità Serial ATA da 320GB

Apple Mighty Mouse

Tastiera (Italiano) + Mac OS X (Italiano)

1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 1x1GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Ho fatto l'ordine via telefono e ho scoperto che per gli studenti con 70€ si poteva avere l'estensione della garanzia per 3 anni e ne ho approfittato :fastidioso::sediata::bangin:

Domani mando i documenti per i finanziamento e poi inizia l'attesa... occhio e croce dovrei riceverlo attorno al 5 gennaio... il MBP il 5 gennaio fa 1 anno... insomma farò 2 feste di "compleanno" in una :bottom::mitra::jason:

Assomiglia al mio! Benvenuto!

io penso che prenderò quello da 24'', unica cosa non s se prendere il processore extreme...non per altro, non vorrei fare acquisti per i prossimi 10 anni...

Il mio Pentium III con Windows ME è durato 7 anni. Penso che un iMac ne duri almeno altrettanti... 10 mi sembrano tantini, comunque...

dal 16/11/07: iMac 24" Aluminium 2.4Ghz; dal 9/1/08: 4Gb TakeMS; dal 10/2013: SSD Samsung 256GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato anche una bella bacchetta da 2 gb di ram per pomparlo un pochettino... magari lo faccio arrivare a 4 gb prima ancora che si abitui ai 3 :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'ordine via telefono e ho scoperto che per gli studenti con 70€ si poteva avere l'estensione della garanzia per 3 anni e ne ho approfittato

Allora se debbo ordinarne uno meglio per telefono.

A proposito ti ho aggiunto ad msn cosi ho un altro siciliano in lista che mi puo convertire al mac.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato!

Mac, 24-inch, 2.4GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: MA878

Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

Country kit

Unità Serial ATA da 320GB

Apple Mighty Mouse

Tastiera (Italiano) + Mac OS X (Italiano)

1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 1x1GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Ho fatto l'ordine via telefono e ho scoperto che per gli studenti con 70€ si poteva avere l'estensione della garanzia per 3 anni e ne ho approfittato :):(:ghghgh:

Domani mando i documenti per i finanziamento e poi inizia l'attesa... occhio e croce dovrei riceverlo attorno al 5 gennaio... il MBP il 5 gennaio fa 1 anno... insomma farò 2 feste di "compleanno" in una :ghghgh::shock::dance:

anche io ho comprato il 24.... xò con 500GB d HD e 4 GB di RAM :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...