Vai al contenuto

aggiornamento


cimis

Messaggi raccomandati

a voi oggi il vostro mac vi ha chiesto l'aggiornamento?? a me me lo ha appena kiesto...è prudente farlo?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di corsa: gli aggiornamenti del sistema operativo si fanno senza discutere, perché sono orientati proprio a risolvere alcuni problemi della versione che stai usando adesso.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'aggiornamento e mi ha cmq fregato un po di spazio sull'hard disk...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

"aggiornamento" vuol dire che alcune parti del sistema operativo o alcuni programmi di serie prodotti da apple vengono sostituiti con una versione nuova, che risolve alcuni problemi: e normalmente questi programmi sono un pochino più "grandi" (in termini di byte) rispetto a quelli che vanno a sostituire, per cui l'occupazione di hard disk aumenta, sia pure di poco.

ma guarda che la stessa cosa succede anche per TUTTE le applicazioni e su TUTTI i sistemi operativi: non puoi pretendere di installare qualche cosa aspettandoti che questa NON occupi spazio fisico sul disco :bacino::ciao:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie... un'ultima domanda: come si masterizza un dvd o cd? sono andato nell'aiuto del mac ma nn ho capito una mazza...perche nn avevo voglia di capirlo... è troppo complicato come spiega lui...:bacino:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei collegato alla rete lo ricerca in automatico l'aggiornamento...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...