Vai al contenuto

Cerco il mio Principe..


Wallop

Messaggi raccomandati

:DD:mad::rolleyes::mad::ghghgh::mad::mad:a tutte le donne.... non rompete il cavolo a mio marito................

e chi è tuo marito???

IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTE!!!

L'ultimo l'ho preso io :D

che non fa nulla di per stupirmi, non mi fa sentire la sua principessa ma la sua complice, che non mi manda fiori o bigliettini, che non mi fa complimenti quando mi metto in tiro per lui, non si fa la barba, che fa sempre di testa sua...

ma come dice MINA.. c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro....in un attimo tu.... sei GRANDE GRANDE GRANDE

E' giusto che tu abbia nella tua vita la gioia di corteggiamenti fiabeschi... esibizioni d'amore.. ma per esperienza portano a poco... e francamente non è sempre possibile essere pirotecnici...

non sò sto apprezzando le cose semplici...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

aspetta e spera...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il principe azzurro sta all'uomo comune come l'utopia sta alla concretezza. Almeno sul piano concettuale medio.

Far credere, inzialmente ed a livello di convincimento tattico, di essere disposti a far di tutto per la propria donna.. è pura menzogna, nonchè inganno.

L'identità distintiva e la preservazione personale prima o poi fanno capolino...tranne nei martiri, peraltro poco seducenti alle più.

Così come spesso il dichiararsi principesse (meritevoli di tale trattamento, pertanto) è sovente una dichiarazione più romantica ed ambiziosa, che realistica.

La vita (non solo di coppia) è fatta di piccoli momenti di integrità, amore, compassione, misericordia...e talvolta di sacrificio. Nonchè di un pelo (necessario) di divertimento.

Solo uno scambio bidirezionale di tali componenti può far "presagire" (perchè la certezza non vi è mai, nemmeno in campo spirituale) un buon esito....

Vedere come unica icona del bene "dovuto", da parte delle donne, il principe azzurro come opposto speculare dello stronzo medio, equivale all'aspettativa del maschio trivial-tradizionale di trovare una donna Santa fuori e mignotta in casa. E poi non basta. Spesso...

Insomma, voletevi bene, prendetela come viene...e sia come Dio vuole...^^

Le favole lasciatele a Biancaneve (sotto i nani)....^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

"A venti vogliono un principe azzurro su un cavallo bianco, a trenta basta un bel ragazzo, a quaranta si accontenterebbero del primo cogli**e che passa su un asinello..."

Non è mia... :dance:

a 20 un principe, a 30 uno stallone senza principe...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...