Vai al contenuto

ipod guasto? help


energydreams

Messaggi raccomandati

ciao a tutti potete dirmi perchè il mio ipod 30g video classic dopo un periodo che è stato spento (circa 1 mes) all'accensione mi compare battery low.......incomincia a lampeggiare e non smette piu.( senza caricare l'ipod).

non vuole piu partire,4 ore di ricarica non sono servite a nulla.

p.s scusa x l'orribile scrittura so perfettamente che ci saranno 2000 sbagli, ma sono le 7 di mattina e ho fatto un turno notturno di 8 ore. :ciao:

mi dite cosa puo' essere?

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è successo anche a me!

Fai così:

Lascialo sotto carica tutta la notte anche se si accende e spegne all'infinito poi, forza il reset (Menu+tasto centrale), fallo un paio di volte sin quando non si accende (le prime volte non riuscirà a caricare il sistema operativo, dopo la mela si riavvierà nuovamente). Una volta partito, fallo caricare da spento normalmente.

Questa cosa capita quando la batteria si scarica completamente, le batterie del ipod hanno un tempo di carica se completamente scariche piuttosto lungo e non è facile farle stabilizzare....

Comuque, vedi come va...

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo cmq era il messggio giusto, battery very low credo sia lo stesso messaggio. cmq ora provo grazie e ti faro' sapere l'esito

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...