Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... :shock: ... è davvero un negozio eccezionale... a proposito, quando ci vogliamo vedere? :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti per la foto pubblicitaria della Fnac.

Ci possiamo vedere quando vuoi, io stavo aspettando che uscisse il nuovo PB"15 per decidermi su quale acquistare, anche se ora sono portato verso l' IMAC"17. Però il ribasso notevole dei prezzi dei portatili mi ha complicato un po la vita!!! Vorrei andare alla Golden per acquistarlo, pero se tu devi andare per altre cose mi fa piacere accompagnarti, cosi scambiamo due chiacchiere.

Per te quando potrebbe andar bene???

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cupeppe: Aspettati solo due piani, anziché quattro, però..............

da Via Caldieri sono due passi, parcheggiare a Via Luca Giordano e praticamente impossibile, a meno che tu non ne abbia una tascabile!!!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...