Vai al contenuto

Problema Chat Hotmail


poquito

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da qualche settimana mi succede una cosa strana, quano mi conetto con messenger a tutti i contatti che ho in linea viene recapitato un messagio con il nome di un sito che in realta' e in virus io pero non me ne sono porpio accorto e oltretutto avendo un mac mi sembra propio strano che io abbia un virus!! oltretutto col mac non ho nessuna tipo do problema ,oltre a questo che non riesco a spiegarmi adesso il mio contatto si conette anche da solo per pochi minuti mandando questo virus, a qualcuno e capitato?? cosa posso fare?

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mac non ho idea... su windows esitono dei siti che promettono di verificare le persone che ti hanno bloccato sulla loro lista di contatti... che necessitano la tua user e password... e poi fanno di queste magagne... hai fatto qualcosa del genere?

In ogni caso prova a modificare la password e vedi se succede ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono andato su ino di questi siti ..adesso provo a cambiare password allora grazie!

Complimenti.

Sei andato SICURAMENTE su www.checkmessenger.net o .it o .com dove è risaputo che in cambio di quell'informazione (veritiera comunque) ti rubano nome utente e password e ci fanno quello che vogliono.

Ora devi cambiare nome utente, ma non è neanche detto che serva perchè ormai CheckMessenger può tenere conto di quei cambiamenti.

A molti è stato necessario cambiare persino il nome utente.

Per il futuro:

1) Usa ADIUM che è meglio di MacMessenger che è Microzoz e lasciamo perdere.

2) MAI e poi MAI inserire il tuo nome utente e password quando ti viene richiesto, MAI. Solo il sito HOTMAIL te lo può richiedere.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...