Vai al contenuto

Audacity e Lame..Aiuto??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Sempre il nuovo utente Mac, soddisfattissimo anche se un po' rinco.. eheh..

Ora ho un problema con Audacity. Ho letto di scaricare Lame perchè audacity stesso possa leggere i file mp3 e salvarli come tali.

ORA: una volta scaricato lame, un-zippato e aperta la cartella con Finder, quindi tutto scompattato, vado su audacity, preferenze e formato file. Solo che, cercando lame con la libreria di audacity stesso, non me lo trova, cioè, mi legge il file ma me lo dà come grigio, e quindi non selezionabile. Cosa sbaglio? Ho provato, per sicurezza, a scaricarli tutti, i lame, quello intel, quello pps ( che non so cosa sia).. pero niente, nessuno di questi me lo fa selezionare. Anzi, addirittura, una volta scarcato il file lame, bisogna installarlo o semplicemente fare come faccio io e metterlo nella cartella Audacity?

Non so, sono un po' confuso.. E tutto questo perchè all'aprire con Audacity un file m4p, (quello che si compra si iTunes) me lo legge a velocitá triplicata, ovviamente, perchè immagino non riconosca il formato... (quindi mi sorge un'altra domanda: m4p è supportato da audacity?)

tante domanda, lo so... Ho audacity 1.2.6.

Qualcuno mi aiuti..!! Please! :dance: Disperation...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac OS 9 or X

  1. Go to the LAME download page.
  2. Download either libmp3lame or the version of LameLib for your operating system.
  3. When you have finished downloading, use Stuffit Expander to extract the files. (This may happen automatically.)
  4. Save the file called "LameLib" or libmp3lame.dylib anywhere on your computer.
  5. The first time you use the "Export as MP3" command, Audacity will ask you where LameLib or libmp3lame.dylib is saved.

La prima volta che si usa "Esporta come MP3", Audacity vi chiederà dove LameLib o libmp3lame.dylib è salvato.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...