Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CALCIO SCHIFOSO


iPluto

Messaggi raccomandati

dato che c'è il topic della juve dell'inter del milan della roma ecc ecc

questo è il topic delle persone a cui il calcio dei soldi non piace.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

GUardate cosa fanno alla reggina gli arbitri ogni domenica, per avere un esempio di calcio schifoso!

Già è una squadra che si deve salvare, ma quando ci sono rigori non dati espulsioni inesistenti, e quant'altro capirete che significa calcio schifoso!

Contate i rigori dati alla Reggina quest'anno addirittura pur di non dare un rigore, nelle prime partite un attaccante amaranto è stato colpito in faccia con i tacchetti di uno scarpino a frantumargli un orecchio, è stata concessa punizione a due in area. :fiorellino:

Questo calcio fa schifo, fin ora ho parlato di reggina, qualcuno mi dirà che comprino giocatori se vogliono salvarsi, la juve li ha i giocatori eppure ricordate tutti i fatti di napoli, dico che il vento è cambiato prima soffiava uniforme, bene o male gli errori erano per tutti adesso soffia solo per poche di cui una fa la parte dell'ammazza campionato.

Bah... ci illudiamo che sia cambiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che io sia l'unico a cui fa schifo "tutto" il calcio dei soldi ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio aiutati da solo e vai a dare i tuoi soldi a totti :ghghgh:

grazie mekino

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle prime partite un attaccante amaranto è stato colpito in faccia con i tacchetti di uno scarpino a frantumargli un orecchio, è stata concessa punizione a due in area. :ghghgh:

A livello tecnico penso abbia fischiato gioco pericoloso,quindi il provvedimento ci può anche stare.. :ghghgh:

Cmq anche domenica bertotto a rotto il naso a domizzi in area di rigore e nn è stato fischiato nulla...però dobbiamo contare che gli arbitri possono sbagliare e nn si può crocifiggerli...

Per quanto riguarda il fatto dei troppi soldi che girano nel calcio posso essere d'accordo, però consideriamo che questi soldi circolano solo perchè la passione per questo sport in italia è talmente forte che coinvolge un numero altissimo di persone.

E come in tutte le cose quando ci sono tante persone che hanno un interesse o una passione (noi tifosi) c'è sempre una cerchia ristretta di persone che ci crea dietro un giro d'affari.

Il fatto è che se nel calcio girano così tanti soldi la colpa è nostra a cui in realtà sta bene così perchè abbiamo la possibilità di vedere lo spettacolo che ci piace in ogni momento... :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello tecnico penso abbia fischiato gioco pericoloso,quindi il provvedimento ci può anche stare.. :oops:

Cmq anche domenica bertotto a rotto il naso a domizzi in area di rigore e nn è stato fischiato nulla...però dobbiamo contare che gli arbitri possono sbagliare e nn si può crocifiggerli...

Per quanto riguarda il fatto dei troppi soldi che girano nel calcio posso essere d'accordo, però consideriamo che questi soldi circolano solo perchè la passione per questo sport in italia è talmente forte che coinvolge un numero altissimo di persone.

E come in tutte le cose quando ci sono tante persone che hanno un interesse o una passione (noi tifosi) c'è sempre una cerchia ristretta di persone che ci crea dietro un giro d'affari.

Il fatto è che se nel calcio girano così tanti soldi la colpa è nostra a cui in realtà sta bene così perchè abbiamo la possibilità di vedere lo spettacolo che ci piace in ogni momento... :angioletto:

mi hai tolto le parole di bocca..de rossi per un intervento del tutto simile fu espulso ai mondiali.

se l'arbitro a suo tempo ha sbagliato...perchè non si prendono provvedimenti (tipo squalifica, visto che non sarebbe certo la prima volta) basandosi sulla moviola (o come si chiama)?

ve lo dico io perchè: ci sono squadre più importanti e squadre meno importanti...squadre di cui nessuno nelle alte sfere si preoccupa e squadre per le quali si fanno i salti mortali affinchè ottengano riconoscimenti e denaro.

QUESTO È IL CALCIO ITALIANO

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai tolto le parole di bocca..de rossi per un intervento del tutto simile fu espulso ai mondiali.

se l'arbitro a suo tempo ha sbagliato...perchè non si prendono provvedimenti (tipo squalifica, visto che non sarebbe certo la prima volta) basandosi sulla moviola (o come si chiama)?

ve lo dico io perchè: ci sono squadre più importanti e squadre meno importanti...squadre di cui nessuno nelle alte sfere si preoccupa e squadre per le quali si fanno i salti mortali affinchè ottengano riconoscimenti e denaro.

QUESTO È IL CALCIO ITALIANO

concordo, e io sn interista. :oops:

Però cerchiamo di nn drammatizzare troppo il caso italiano,perchè in realtà anche negli altri paesi accadono le stesse cose. In Spagna da sempre gli arbitri hanno un occhio di riguardo per barcellona e (soprattutto real madrid), cm in inghilterra nei confronti di manchester o chelsea...la cosiddetta sudditanza psicologica esiste eccome! Ma se provo a mettermi nei panni degli arbitri capisco ke per loro può essere snervante,sn sempre sotto il mirino della critica.

E' più facile criticare gli arbitri piuttosto ke i calciatori,mentre secondo me il problema è proprio lì...i calciatori! Questi sono troppo spesso degli esaltati che quando giocano perdono il nume della ragione e sono proti a fare interventi violenti sui loro colleghi come se fossero indemoniati...e questo è un problema di cultura calcistica in generale.

Io giocavo a pallone a livello amatoriale e durante le partite sentivo i genitori urlare (e urlarsi) delle cose che manco fosse stata la finale del mondiale...il problema è l'educazione allo sport secondo me,più che i soldi.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che io sia l'unico a cui fa schifo "tutto" il calcio dei soldi ?

è diventato uno schifo..... l'unica idea per i giovani .... l'unico giro per i banchieri

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

é tutto molto triste quello che sta accadendo nel mondo del calcio...e adesso si sono inventati il "terzo tempo", che addirittura è stato osteggiato da alcuni...sono patetici...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il calcio dei soldi permette di arrivare a fine mese...

aboliamolo pure, ma tu che lavoro mi offri?

che lavoro fai? E' solo curiosità se non lo vuoi scrivere è lo stesso :dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che lavoro fai? E' solo curiosità se non lo vuoi scrivere è lo stesso :dance:

probabilmente è il presidente dell'operatore telefonico di moggi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

lavoro per delle trasmissioni sportive, scelgo cosa deve vedere il pubblico pagante e cosa invece e' superfluo per lo showbiz-calcio.

esempio: un pugno in faccia e' piu' importante di una bella parata

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

lavoro per delle trasmissioni sportive, scelgo cosa deve vedere il pubblico pagante e cosa invece e' superfluo per lo showbiz-calcio.

esempio: un pugno in faccia e' piu' importante di una bella parata

ma è anche molto meno educativo...è lo sport è prima di tutto educazione e formazione....come dite? il calcio non è più sport? ah già...avete raagione

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, e' diseducativo e a me piacerebbe molto che non accadessero cose simili, anche perche' sono molto piu' faticosi come eventi da montare e da mandare in onda.

una bella partita che finisce 4-0 con dei bei tiri e senza alcun tipo di incidente, e' il mio sogno, la mia speranza per ogni week-end.

ma io che colpa ne ho se poi non e' cosi'?

c'e' sempre un cassano che si mette a frignare come un bambino per un'ammonizione, o sempre uno come lui che insulta un allenatore noto per la sua correttezza e lo fa sbattere fuori... cosa vogliamo fare quindi? non ne vogliamo parlare perche' e' diseducativo?

e' diseducativo....

le cose belle o fanno male o sono immorali. diceva uno piu' saggio di me.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato dall'odio all'indifferenza (che a mio parere è ancora peggio dato che per odiare qlc vuol dire che un pò ci tieni)....giocavo in una squadra quando ero più giovane e sono riusciti a farmi passare la voglia di andare avanti...allora sono passato alla pallavolo e ho avuto molte più soddisfazioni.. non solo sportive!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bisognerebbe prendere esempio dal Rugby o dalla Boxe, se le danno di santa ragione, ma tutto finisce lì, :ghghgh: mentre per il calcio le partire durano giorni anzichè 90' :baby:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dato che c'è il topic della juve dell'inter del milan della roma ecc ecc

questo è il topic delle persone a cui il calcio dei soldi non piace.

io tifo orgogliosamente il Lecce, di sicuro non girano i soldi delle "grandi". Il calcio di periferia è sicuramente più avvincente, ogni partita devi combattere contro tutto e contro tutti, specie quando giochi contro le squadre blasonate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moviola in campo come in altri sport..........mi sa che qualche squadra avrebbe qualche punto in meno, e altre squadre qualche torto di meno, è da migliorare anche la prova tv, punire i falli + violenti con minimo 5 giornate e se fai ricorso arriviamo a 10, poi vediamo se si danno una calmata tutti quanti, visto che tutti giocano le stesse partite i budget dei diritti tv vanno ripartiti in egual misura non importa se ti chiami juve, milan o lecce diamo la possibilità alle piccole di essere + competitive e sai che bel campionato, gli sponsor milionari te li trovi da solo se vuoi comprare i giocatori migliori.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...