Vai al contenuto

vita batteria


cimis

Messaggi raccomandati

ho il macbook da giovedi... l'ho usato il giorno stesso fino a scaricarlo del tutto.... poi l'ho caricato e adesso sta la batteria sta al 33%.. ho fatto bene a fare cosi? e poi con coconut batteri dice ke la vitalità è al 98% mentre con istat dice ke è al 100%....a ki devo credere?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio piu informazioni...

informazioni di che tipo?? quando dura la batteria? io ho il MacBook da 7 mesi e la betteria al 100% dura circa 3 ore e mezza... poi non so che altro dirti

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io intendo 10o e 98% la vita della batteria ke mi hanno detto coconut battery e istat

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che quel che voglio chiedere è in tema, lo posto qui...

Ho un MBP da giugno. Attualmente da iStat mi segnala 74 cicli di carica e 91% di battery health. E' tutto normale? Ho notato che negli ultimi tempi la salute sta scendendo più rapidamente di prima. Eppure la mia batteria non rientra tra quelle difettose.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

già... andate nell'help del vostro OSX e digitate "calibrazione batteria" seguendo poi le istruzioni per il vostro modello. non è necessario fare sempre cicli completi di carica e scarica. l'importante è fare la calibrazione con le dovute cadenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per MB è carica completa > lasciarlo in carica almeno 2 ore da quando è carico (durante le quali si può usare il computer)

poi va lasciato scaricare sinché non va in stop

a quel punto, il computer va lasciato stare per almeno 5 ore (durante le quali passerà dallo stop allo spegnimento)

dopodiché, ancora una carica completa (durante la quale si può usare il computer)

ma la procedura differisce leggermente a seconda del modello

meglio consultare l'help di OSX

Link al commento
Condividi su altri siti

è da giovedi ke ho il mio mac e ho gia fatto la calibrazione...ho fatto bene?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di imparare la calibrazione potresti imparare l'educazione

tu VUOI ?!??

ti uppi dopo 5 minuti da un post

ti abbiamo risposto in diversi, non ho visto una mezza parola di ringraziamento

questo non è il modo di fare in un forum (e neanche nella vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio sempre quelli ke mi aiutano... nn ho disprezzato i post ke avete scritto e solo ke nn ho avuto risposta su quello ke chiedevo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...