Vai al contenuto

spiegazioni chiare


cimis

Messaggi raccomandati

Ciao,

boot camp e' un utility inserita in mac osx Leopard che ti permette di installare Windows sul tuo Apple ( Intel ).

Questa utility ti permette di creare una partizione sul disco del tuo mac per installare win e poi decidere al boot se avviare Win oppure OSX Leopard.

Se ad esempio hai un disco da 100 GB puoi decidere di dedicare 20 GB a Windows.

BootCamp ridimensiona la partizione OSX per far posto a Windows ( quindi in questo caso ti troverai poi con 80 GB dedicati a OSX e 20GB dedicati a Windows).

Per poter usare bootcamp devi avere :

1) Una macchina APPLE con processore INTEL

2) Mac OSX Leopard

3) i CD di Windows originali

Se hai bisogno di altre info chiedi pure

Ciao

G

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows deve essere Xp Servie Pack 2 oppure Vista.

Da quel che leggo vanno bene entrambi...

http://www.apple.com/it/macosx/features/bootcamp.html

Ciao

G

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per capire, tanto non lo installerò mai :shock:

ma perchè proprio originali? al di là della legalità, nn è proprio possibile?

Non so se poi da problemi in fase di aggiornamento.....anch'io nn lo uso e nn sono un esperto in Winz....

Ciao

G

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info...ma come si puo togliere una volta fatto il boot camp? se nn mi piacesse piu?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info...ma come si puo togliere una volta fatto il boot camp? se nn mi piacesse piu?

Ciao, puoi toglierlo direttamente sempre usando l'utility BootCamp.

Ciao

G

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...