Vai al contenuto

DI CHE MUTANDA SEI


energydreams

Messaggi raccomandati

significa Laugh out Loud
lol jjj71 ehehehehheeh

uuuhhhhh!!!! ma che bello!!!

grazie energy,mat,manovella!

siete tre tesori!:ciao:

posso vendervi su ebay?

dai skerzo, grazie per le delucidazioni.

vado a smangiukkiare ora, buon appetito a tout le monde!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oggi che occasione è? :ciao:

Oggi l'occasione è "culotte comoda che tanto sto a casa e non mi vede nessuno" ;)

Comunque io e la biancheria abbiamo un rapporto d'ammmore, mi hanno fatto la fidelity card al negozio Jolidon (che vende appunto lingerie) della mia città.. E' il mio punto debole ;)

Tra parentesi, nel mio gruppo chiamiamo "mutanda" il cellophane che avvolge la parte inferiore dei pacchetti di sigarette.. non so se si dica comunemente anche altrove. "la mutanda delle sigarette" :ciao:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ma cosa sono le "mutande"?

:DD

Sono quelle cose che vanno indossate con la parte gialla davanti e la parte marrone dietro (come diceva nella barzelletta il pastore sardo appena tornato dal "continente"):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte slip a volte boxer, purche' comodi (ad es. non sopporto i boxer di tela)

Nelle tinte bianco, blu, nero o grigio.

Slip gialli arancioni o verdini... mah! :confused:

I boxer al limite anche a righe o fantasia, ma non fiorati hawaiani... :(

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

mutandone di lana lungo fino alle caviglie con doppia abbottonatura, davanti e dietro. all'occorrenza la parte finale puo essere rimboccata sotto ai calzini per garantire un completo isolamento. ( sono molto attraente).

ecche dove sto io fa freddissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slip.....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciamo.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso anch'io uso i boxer da uomo

neri o grigi antracite

:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole...

1a1a_1.JPG

:love:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mutandoni ascellari tenuti in modo ignobile con una spilla :dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...