Vai al contenuto

Californication


sugar

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha già avuto modo di guardare questo nuovo telefilm della showtime? In Italia approderà nella prossima primavera-estate, ma ha già fatto molto discutere in America, provocando non poco scandalo, avendo comunque riscosso un notevole successo di pubblico.

Il protagonista è un affermato scrittore ormai in declino, interpretato dall'ottimo David Duchovny (Mulder di x-files), che trova rifugio alle proprie insoddisfazioni soltanto nell'alcol, droga e soprattutto nel sesso sfrenato. Io l'ho trovato un telefilm davvero intrigante e soprattutto poco convenzionale, fuori dagli schemi.

Consigliato a chi non sa come trascorrere il tempo nelle noiose giornate del periodo natalizio, in cui mi faccio una cultura di cinema e telefilm.:dance:

25903514bt0.th.jpg

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' stupendo questo telefilm...veramente carino!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere ora! spettacolo!

non spoileriamo nulla eh, che vale la pena goderselo!

ho sentito che in italia arriverà verso metà marzo, su qualche canale di sky.

fantastico davvero, lo rivedrò in italiano per vedere come traducono tutta quella massa di porcate e parolacce che spara hank!

vedendo la scena iniziale non avrei mai detto che l'avrebbero trasmesso in italia!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere ora! spettacolo!

non spoileriamo nulla eh, che vale la pena goderselo!

ho sentito che in italia arriverà verso metà marzo, su qualche canale di sky.

fantastico davvero, lo rivedrò in italiano per vedere come traducono tutta quella massa di porcate e parolacce che spara hank!

vedendo la scena iniziale non avrei mai detto che l'avrebbero trasmesso in italia!

hank è un idolo indiscusso...

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di vedere ora! spettacolo!

non spoileriamo nulla eh, che vale la pena goderselo!

ho sentito che in italia arriverà verso metà marzo, su qualche canale di sky.

fantastico davvero, lo rivedrò in italiano per vedere come traducono tutta quella massa di porcate e parolacce che spara hank!

vedendo la scena iniziale non avrei mai detto che l'avrebbero trasmesso in italia!

Anche io son curioso di vedere come sarà doppiato in italiano, ma di sicuro verranno edulcorati i dialoghi.

La scena iniziale ha fatto tanto discutere l'America puritana, e di sicuro in Italia non mancheranno polemiche, però è a dir poco spettacolare!:oops:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io son curioso di vedere come sarà doppiato in italiano, ma di sicuro verranno edulcorati i dialoghi.

La scena iniziale ha fatto tanto discutere l'America puritana, e di sicuro in Italia non mancheranno polemiche, però è a dir poco spettacolare!:oops:

perchè la scena in cui hank vomita sul quadro?compresa di parolacce e bestemmie varie?

secondo me la tagliano del tutto!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che taglieranno delle parti, semplicemente quando è stato doppiato, credo che abbiano eliminato bestemmie e imprecazioni troppo volgari.

Poi se parliamo di tagli per renderlo apprezzabile da tutti, dovrebbero eliminare almeno 10 minuti a episodio.:DD

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che taglieranno delle parti, semplicemente quando è stato doppiato, credo che abbiano eliminato bestemmie e imprecazioni troppo volgari.

Poi se parliamo di tagli per renderlo apprezzabile da tutti, dovrebbero eliminare almeno 10 minuti a episodio.:confused:

:DD è vero!

comunque è fantastico, trasgressivo ma con una sua morale, senza contare le situazioni comiche e pesantissime allo stesso tempo!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

fantastico davvero, lo rivedrò in italiano per vedere come traducono tutta quella massa di porcate e parolacce che spara hank!

Ho cominciato a guardarlo in italiano, e direi che i dialoghi in fase di doppiaggio sono stati molto edulcorati. Peccato!:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...