Vai al contenuto

hard disk


cimis

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... vorrei sapere se:

quando cambio l'hard disk del mio macbook poi sono costretto a reinstallare leopard o devo solo sostituirlo e basta???

grazie...:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sarebbe cosi gentile di aiutarmi?

Si se cambi l'hd devi reinstallarlo per forza.

edit: se vai in un centro a farlo sostituire e glielo chiedi te lo reinstallano loro, altrimenti ti diamo una mano noi.:ghghgh:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vanno bene i cd inclusi nella confezione o devo comprare proprio il dvd di leopard?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I cd all'interno servono per il ripristino di sistema e hanno su il sistema operativo che avevi quando lo hai acquistato se avevi leopard avrai ancora leopard.

Altrimenti se lo hai installato facendo un'upgrade in qualche maniera o rifai la stessa procedura o acquisti un dvd di leopard retail o un upgrade (che costa meno).

MA ripeto se lo avevi quando lo hai acquistato bastano quei cd.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho avuto con leopard e insieme stavano 2 cd...quindi vuoi dire ke quei due cd contengono praticamente leopard giusto?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda ... è salutare per il macbook in uso tenerlo in carica?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda ... è salutare per il macbook in uso tenerlo in carica?

Si tanto quando la batt raggiunge la carica si alimenta tramite la presa di corrente senza forzare la carica alla batteria (intelligente:)):ghghgh:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

so ke quello ke sto scrivendo nn aderisce alla discussione ke ho creato però vi kiedo... ogni tanto vedo le condizioni del mio HD e noto ke stando solo su msn e safari, ogni tanto noto ke viene occupato spazio senza ke io scarichi qualcosa per es è andato da 93,97Gb a 93,96 Gb, provo anche a cancellare la cronologia ma nte... lo volevo scivere perche è gia la 3 o 4 volta ke lo fa....grazie in anticipo

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E se prova a montare il disco su un cassetto per hd esterni (sata) e poi con utility disco lo clona?

Ciao

Daniele

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...