Vai al contenuto

WiFi mbp...timeout connessione...


luka04

Messaggi raccomandati

Quando succedono queste cose senza un'apparente spiegazione io mi inc.. come nons o cosa...

ho una rete wifi protetta con una password di 5 caratteri ascii

sono collegati il mbp l'iphone e un pc, tutti in wifi

il mbp va in stop (leopard)

lo riaccendo e bon...non trova le rete, solo lui, zero...quando la trova e metto la password non vuole saperne di entrare e mi da timeout connessione e rispunta fuori la casella della pws

l'iphone va, il pc pure

riavvio il modem wifi, quindi ora la rete si chiama dlink, e non cè nessuna pws, l'iphone la vede e naviga, il pc (dal quale vi scrivo) la vede e naviga, il mbp, dopo un po di fatica, la vede quando faccio entra inizia a "Collegati al network" e poi va in timeout connessione...

ma comè possibile? fino a 15 minuti fa andava tutto...

come scritto sopra ho anche riavviato l'access point della dlink ma niente...

ho gia riavviato il mbp, riavviato e anche spento.

non è che devo riavviare la pram o qualcosa del genere?

cazz per lunedi devo anche consegnare un lavoro per l'uni... che sfiga

grazie a tutti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...premesso che io sono alle prime armi con mac os ho notato la seguente cosa: a volte va inspiegabilmente in timeout invece di fare il login alla rete (a me è capitato con due reti diverse su due), e in entrambi i casi cancellando la rete dall'elenco delle preferite e reinserendola tutto è tornato a posto. In un caso sembrava avesse deciso che invece di crittografia wpa venisse richiesta una wep, nell'altro caso sinceramente non ho notato nulla di anomalo. Ma in entrambi ho risolto come ho scritto sopra.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto... o almeno è tornato a posto

dopo continui timeout, l'ho lasciato li a fare l'utility disco riparando i permessi

dopo un po son tornato era andato in stop, clicco sul wifi trova la rete (orami si chiama dlink ed è senza pws) si collega da solo e naviga....

stasera la riconfiguro e vediamo che appen

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...