Vai al contenuto

USR 5421 - Wireless


march82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

avrei una domanda. Ho una penna per l'accesso wireless ad internet usr 5421, ma ho visto che non è compatibile con mac.

Il fatto è che io mi diverto anche ad usare linux e sono riuscito ad installare i driver, pur essendo scritto che non era compatibile con il SO. Ho usato ndiswrapper e installato i driver di windows.

C'è qualcosa di simile per mac os X?

Grazie

Ciao

:D:):(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non ce niente di simile, cmq prendi la penna wireless usb dell'asus 54mb funziona benissimo e dovrebbe costare sui 18euro, adesso non mi ricordo il modello appena la trovo, ti passo pure il modello.

Ciao Dimooo :puf:

Te ne sarei grato, anche perchè vorrei mettere il mac su wireless per spostarlo dalla stanza dove sono ora, senno mi toccherebbe srotolare un km di cavo di rete per la casa e mia mamma mi ucciderebbe..... :ciao:

Grazie.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sarei grato, anche perchè vorrei mettere il mac su wireless per spostarlo dalla stanza dove sono ora, senno mi toccherebbe srotolare un km di cavo di rete per la casa e mia mamma mi ucciderebbe..... :lol:

Grazie.

:haha:

Il modello dell'asus e il WL-167G

Nel mac mini g4 con tiger andava... in ubuntu nn ce neanche bisogno di installare i driver funziona subito :angioletto:

Ciao Dimooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...