Vai al contenuto

Xbox 360 modificata o no?


palmissimo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
giuramelo! davvero???

anche i live arcade?

mi dai qualche link di riferimento?

no i live arcede non credo...gli aggiornamenti li trovi direttamente sul sito microsoft mentre x le demo puoi guardare su dduniverse o comunque sul mulo......

mi accodo facendo una domanda ma funzionano tutti i dvd dl oppure certi no....aspetto delucidazioni, forna:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato delle cose composte da 7 file senza estensione da 1GB + un file .dvd.

Come li masterizzo?

Se uso imageburn e gli dò in pasto il .dvd non fa nulla... Ho letto in giro che su win per questi

contenuti utilizzano clone cd... che mi consigliate?

MBP 15" 2,4Ghz

iPhone 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualche domandina. Ma bannata vuol dire che non puoi giocare online? Per giocare online bisogna fare qualche abbonamento o basta l'ADSL? Perché io sta Xbox 360 la volevo prendere ma giusto per giocare online a Virtua Tennis e Pro Evolution 2008. L'idea era di prenderla usata ma se dite che c'è il rischio che sia bannata o simili. Comunque se vuoi giocare online conviene non modificarla da quanto ho capito. Oppure è possibile modificarla e magari quei 2/3 giochi online averli in modo...diciamo regolare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di fare il dualfirmware.... Con i giochi comperati avvii il Fw originale e puoi giocare online senza problemi... e con i "backup" la avvii con il firmware mod....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre del supporto DVD cosa ne dite? Supporta l'alta definizione e poi ha a disposizione solo 9 gb su un double layer? Mi puzza un po' di fregatura. Già ho visto Virtual Tennis su PS3 e non mi ha entusiasmato molto, ed era in full hd. Su Xbox 360 non esce un effetto PS2?

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mentre del supporto DVD cosa ne dite? Supporta l'alta definizione e poi ha a disposizione solo 9 gb su un double layer? Mi puzza un po' di fregatura. Già ho visto Virtual Tennis su PS3 e non mi ha entusiasmato molto, ed era in full hd. Su Xbox 360 non esce un effetto PS2?

La 360 supporta il 1080p senza problemi... la grafica è quella... e il supporto DVD9 va benone x il momento... se ci entrano: Oblivion, Fable2, MassEffect, GTAIV... non vedo perchè di più...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iburn non basta sempre sempre..

Ho fatto 1 partizione con win e lo uso per masterizzare i file che non riesco a fare con iburn

in che senso?ma tu usi un macbook portatitile?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...