Vai al contenuto

Sono l'unico che ha problemi con Mail e Katamail?


Messaggi raccomandati

Da una settimana Mail non mi scarica più le mail dei miei account su Katamail? Non mi da nessun errore, solo che quando controllo la posta questo proprio non me la scarica. Se controllo tramite Mail le mail sul server di Katamail mi mostra che ce ne sono ma come dicevo quando poi controllo la posta non scarica niente.

Qualcuno saprebbe aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo

sicuramente riguarda katamail. ho provato a scrivere al servizio assistenza ma ti ignorano completamente, anzi l'ultima mail di aiuto mi avvisava che la richiesta non è arrivata a destinazione perchè il servizio clienti ha il server pieno! Ma si può??

Comunque se qualcuno può aiutare...

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso Mail con due account Katamail, ma non ho riscontrato nessun problema...anzi, va meglio del solito, incredibilmente!

Non saprei che dirvi...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo

sicuramente riguarda katamail. ho provato a scrivere al servizio assistenza ma ti ignorano completamente, anzi l'ultima mail di aiuto mi avvisava che la richiesta non è arrivata a destinazione perchè il servizio clienti ha il server pieno! Ma si può??

Comunque se qualcuno può aiutare...

grazie:)

Boh... io sono andato sul sito, ho cancellato tutte le mail di spam che di solito scaricavo su Mail e poi ha ricominciato a funzionare!

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...