Vai al contenuto

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE


Messaggi raccomandati

perchè ci dovrebbe essere?

bo forse perchè ci giocherei oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

PES :ciao::love::):love::mad::love:PES :mad::love::DD:love::DD:love::DD:love:PES

PESPESPESPESPESPESPESPES:love:;)

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ibook non è intel penso che non girerebbe neppure se emulato

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio giocarci in aula all'università, la PS2 lo so che costa poco ma i muri come monitor non funzionano!

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che è questo PES.... che raza di gioco è che n ne puoi fare ammeno... e se poi ci vai per la figa .....quando ci giochi???? metti un link del gioco...

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...