Vai al contenuto

File PAD, qualcuno conosce un editor *funzionante*?


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

già dal titolo alcuni di voi (sviluppatori software e web masters) avranno capito che sto parlando dei file PAD definiti dalla Association of Shareware Professionals....

http://www.asp-shareware.org/pad/

Qualcuno conosce un buon editor, possibilmente funzionante in modo decente di questi files, o dobbiamo (e qui mi rivolgo ai programmatori presenti nel forum) crearne uno noi?

L'unico che funziona bene è MacPAD sviluppato da quelli di Mac shareware.net http://macshareware.net/sdk.html ma crea un formato supportato solo da loro che è incompatibile con i siti di software, e probabilmente lo sarà sempre in quanto è un formato proprietario per Mac (è da anni che chiediamo ad Apple di utilizzare gli standard ed ora qualcuno pensa di creare un nuovo formato per i file PAD solo per Mac invece di usare quello standard aggiungendo qualche extension... grrrrr).

Poi ci sarebbero questi tre "LAJ_PAD", "LexPad", "MacPAD", ma hanno un sacco di problemini...

Per ora sto usando una tecnica mista "MacPAD + un XML editor", ma non è il massimo, inoltre con gli XML editor che ci sono in giro non si può stare proprio allegri...

PS

Volevo postare questo quesito nel forum di Speida che è specifico per la programmazione, ma da un po' di gg mi sembra irraggiungibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato nel sito classico versiontracker/macosx?

Oppure potresti provare a cercarne tra quelli per linux ;se ce ne sono di soddisfacenti per le tue esigenze,li scarichi e li ricompili.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Mhhh.. già cercato, in tutto ce ne sono 4 ma hanno diversi difetti. A questo punto mi rassegnerò ad usare un editor XML, qualcuno mi consiglia uno con il quale si trova bene?

......Questo e' gia' + difficile....Anch'io gradirei saperlo......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...