Vai al contenuto

Vodafone Tim Wind ?


iPluto

Messaggi raccomandati

Devo comprare una nuova sim per il cellulare, dato che non perdo tempo con i cellulari non ho idea dei piani tariffari offerti da queste società e volevo chiedere a voi quale di queste 3 compagnie mi converrebbe.

Il mio uso del cellulare è quasi esclusivamente per le chiamate di piccola durata e manderò 3 sms al mese.

fatemi sapere.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non so dopo la questione delle ricariche come hanno alzato i prezzi alla vodafone ma diciamo che la vodafone la tiene molta gente.....mah per me sono allo stesso livello anzi non so alla vodafone ma con la wind se un numero vodafone ti chiama ti ricarica di parecchio :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io pochi sms.

per lo più telefonate di poca durata.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece consiglio caldamenter wind... se trovi una sim Wind 9 o Magica Wind,, hai un piano a 9cent di chiamate (16 cent alla risposta e scatti da 4,5cent ogni 30") e di sms... più le varie offerte per il passaggio di numero (raddoppio ricariche per un anno, attivazione gratis pieno wind e pieno sms, ovvero autoricariche immediate di 5 cent al minuto e 3 cent a sms ricevuti, ecc...

Insomma, na bomba, solo che la wind9 non è attivabile su sim nate con altri piani, quindi devi trovare le sim che nascono già wind9... non è impossibile, ma nemmeno facilissimo trovarle...

Se fai telefonate sempre sotto il minuto e mezzo, la Wind SuperSenzaScatto è il piano a secondi più conveniente di tutti... E se fai portabilità hai sempre raddoppio ricariche per un anno e attivazione gratuita delle varie opzioni autoricarica...

Lascia perdere Vodafone... è decisamente cara, e sostanzialemnte è diffusa per "fighetteria" tra i ragazzi sui 20 anni (gli adolescenti di mò hanno per figheteria Tim Club o ste boiate quà, i vecchietti hanno Tim per per loro esiste ancora la Sip e so pigri a fare il passaggio di numero)... se ti serve una tariffa seria e conveniente, guarda a Wind.,..

3 è una sola, e non me parliamo nemmeno...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece consiglio caldamenter wind... se trovi una sim Wind 9 o Magica Wind,, hai un piano a 9cent di chiamate (16 cent alla risposta e scatti da 4,5cent ogni 30") e di sms... più le varie offerte per il passaggio di numero (raddoppio ricariche per un anno, attivazione gratis pieno wind e pieno sms, ovvero autoricariche immediate di 5 cent al minuto e 3 cent a sms ricevuti, ecc...

Insomma, na bomba, solo che la wind9 non è attivabile su sim nate con altri piani, quindi devi trovare le sim che nascono già wind9... non è impossibile, ma nemmeno facilissimo trovarle...

Se fai telefonate sempre sotto il minuto e mezzo, la Wind SuperSenzaScatto è il piano a secondi più conveniente di tutti... E se fai portabilità hai sempre raddoppio ricariche per un anno e attivazione gratuita delle varie opzioni autoricarica...

Lascia perdere Vodafone... è decisamente cara, e sostanzialemnte è diffusa per "fighetteria" tra i ragazzi sui 20 anni (gli adolescenti di mò hanno per figheteria Tim Club o ste boiate quà, i vecchietti hanno Tim per per loro esiste ancora la Sip e so pigri a fare il passaggio di numero)... se ti serve una tariffa seria e conveniente, guarda a Wind.,..

3 è una sola, e non me parliamo nemmeno...

innanzitutto grazie per la risposta :ghghgh:

davvero esaustiva....una domanda, dove parli di wind super senzascatto cos'è la portabilità ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

la portabilità è il passaggio del numero da un gestore precedente ad uno nuovo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Number Poratability.

E' comoda e ti permette di usufruire di offerte che altrimenti non potresti avere.

Se passi il tuo numero a Wind avrai, addirittura, il raddopio delle ricariche per un anno.

Cmq fatti un giro sul loro sito. Hanno delle ottime tariffe, anche al secondo.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....ho comprato una scheda wind, ora però non ho idea di che piano tariffario io abbia, quale mi consigliate?? quello supersenzascatto ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...