Vai al contenuto

Sito stampe fotografiche


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito che si occupa di stampe fotografiche con dei buoni rapporti qualità prezzo? Avevo visto il sito pixmania oppure l'acquisto tramite iphoto ma nn so se siano affidabili come qualità. inoltre vi chiedo anche un consiglio sulle dimensioni di ogni singola foto se il classico 10x15 oppure leggevo 13x17. grazie a tutti

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

qualità/comodità/prezzo...mmm..Rikorda.it

le spedisci con un programma e le vai a ritirare dal fotografo più vicino senza dover anticipaare i soldi.. la stampa è più che buona, ma non sono così economiche... risparmi però sulla spedizione che non c'è!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

www.mypix.com

Io mi trovo molto bene!

Se ti interessa mandami nome cognome e mail in PM che hai delle promo come persona invitata!

Naturamente agevoli anche me, altrimenti iscriviti normalmente!

Ciao!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...