Vai al contenuto

Riguardo Front Row


-Nessuno-

Messaggi raccomandati

Come sapete al 70% degli utenti (me compreso) l'attuale Front Row di Leopard crasha. Dapprima si diceva che era colpa dello screensaver, poi di quell'altra cosa, poi di quella ancora.

Alla fine pare che l'unico modo per ovviare al problema di Front Row che non gradisce le cartelle sia quello di tenere TUTTI i filmati dentro Filmati senza sotto cartelle.

Per me questo ovviamente è una cosa scomodissima.

Sapete se ci sono novità riguardo al problema?

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

crasha anche se inserisci degli alias dentro alla cartella filmati, cosa che su tiger invece funzionava senza problemi

è un peccato perchè così riuscivo a guardarmi i film che avevo sull'altro pc di casa senza scaricarli sul macbook...

speriamo risolvano presto

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

crasha anche se inserisci degli alias dentro alla cartella filmati, cosa che su tiger invece funzionava senza problemi

è un peccato perchè così riuscivo a guardarmi i film che avevo sull'altro pc di casa senza scaricarli sul macbook...

speriamo risolvano presto

E chi lo dici! Io con il Front Row di Tiger usavo moltissimo gli alias che, come per te, mi permettevano di vedere film e ascoltare musica sull'altro computer (sul mio MacBook Pro tendo a non tenere troppi film che mi occupano spazio che mi serve). Ora sto benedetto Front Row crasha sempre.

Che poi leggo di persone che non hanno il minimo problema, mi chiedo quale sia la questione...boh.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi leggo di persone che non hanno il minimo problema, mi chiedo quale sia la questione...boh.

speriamo nei prossimi aggiornamenti :)

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca quando è presente un filmato aperto da quicktime non immediatamente (per esempio flv, mkv, ogg, quando in quicktime è presente la barra sotto che si riempe lentamente).

È un problema di quicktime quando viene usato in applicazioni che usano il nuovo garbage collector di leopard.

Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento di QuickTime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...