Vai al contenuto

Ragnarok per mac


Marco s

Messaggi raccomandati

:ciao::mad: allora vorrei chiedere se esiste un qualche minima traccia di qualche server; programma; emulatore o chissà cos'altro che possa permettere a questo gioco di essere vissuto su un mac... sapete qualcosa voi?:confused:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Marco ti do subito brutte notizie, sono stato proprietario di un server Ragnarok on line per un po' di anni, ma sia io che il mio staff non abbiamo mai avuto uno straccio di notizie per un procedimento che faccia funzionare questo gioco su Piattarforma mac, l'unia soluzione l'ha fornita dopo anni il grande Steve, ovvero poter installare lo schifo di windows sui mac. Ecco l'unica soluzione, è averi un mac con piattaforma Intel se no nemmeno parallel può salvarti..

My Mac: Mac Pro Due Core Duo Quadcore Intell, 1TeraByte HD, 4 GB ram, Monitor Apple Cinema Full HD 23"

http://www.king-milano.com

http://www.king-wear.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
quindi cosa si deve fare per giocare a questo splendido gioco con mac ? mi devo arrendere

Ti hanno già risposto, bootcamp per installare windows in maniera nativa ovvero riavvii il mac e poi se vuoi scegli di acceder ein windows, in questo modo avresti windows che funziona come su un normale pc , oppure virtualizzare windows quindi utilizzare un programma che virtualizza la macchina windows tipo parallels o fusion e essere su mac e aver euna finestra in cui gira windows e tutte le applicazioni che vuoi per windows, quindi in questo caso il tuo gioco :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

scrivo qui senza aprire un nuovo topic, ho Vmware Fusion ma cmq quando faccio partire il gioco il puntatore del mouse diventa impossibile da ocntrollare(solo all'interno della finestra del gioco) ogni piccolo movimento che faccio si sposta velocissimo!!...che magari qualcuno ha avuto il mio stexo problema o può aiutarmi a risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...