Vai al contenuto

AdSense di Google...chi lo usa?


Messaggi raccomandati

Mi hanno già pagato una volta l'anno scorso... ora l'ho riattivato su un altro sito e dovrei ricevere il bonifico dopo natale credo...

Mi sembra una cosa seria, ma devi stare alle loro regole quindi evita di falsare i click, cliccandoci su tu stesso...

altre cosa, leggiti il regolamento: non puoi infatti inserire il banner sotto un "clicca qui" o cose simili e cmq non puoi chiedere/parlare del fatto che hai messo gli annunci per guadagnarci sul tuo sito...

auguri!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quello avevo visto...

ma per il pagamento che dati gli devo fornire? codice di conto corrente?

e soprattutto, che somme si raccolgono?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, dipende da quanto ci cliccano, aspetti anche una vita se cliccano un paio di volte al mese... cmq google paga decisamente bene, ma non ti danno un importo fisso a click, dipende da tanti fattori... in ogni caso ho già preso 1dollaro a clik in qualche occasione...

se vuoi l'assegno per posta sottraggono dai 100$che ti mandano le spese di spedizione, se gli fornisci i dati del tuo CC ti arriva tutto l'importo senza spese aggiuntive...

io con questo sito www.medipavia.it aspetto un bonifico intorno ai 140$ verso natale, il tutto è iniziato ad ottobre...giusto per farti un'idea...

ciao!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...vi ringrazio per le risposte....ora aaspetto la conferma di attivazione...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non necessariamente...basta anche solo l'indirizzo da quel che ho capito...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

costa di più, per le spese di spedizione...

comunque mi attivano l account a giorni, ti faccio sapere!

(io odio dare le mie coordinate bancarie, ogni volta le devo andare e ritrovare, e ogni volta chi deve versare sbaglia qualcosa, quindi vorrei evitarle...)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

costa di più, per le spese di spedizione...

comunque mi attivano l account a giorni, ti faccio sapere!

(io odio dare le mie coordinate bancarie, ogni volta le devo andare e ritrovare, e ogni volta chi deve versare sbaglia qualcosa, quindi vorrei evitarle...)

Beh, quando sai qualcosa poi fammi sapere, tramite questo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutto ok...ho scelto di farmi inviare gli assegni per posta :angioletto:

Non è una buona idea, arrivano tardi e sono pagabili solo alla CITYBANK una banca in italia poco diffusa.

Sono passato all'accredito diretto su conto corrente. MOLTO MEGLIO :bubble:

Coobox Blog "At the heart of technologies"

Soluzioni - HowTo - TipsTrick - CoolStuff (OSX-Linux-Unix-Win)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, addebita su conto... ti cerchi bene le coordinate e stai tranquillo, e ci guadagni pure di più!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...