Vai al contenuto

touch o mini??


lady

Messaggi raccomandati

Per natale vorrei regalarmi un iPod nuovo visto che il mio è ormai vecchio.

Ho eliminato tutti i modelli ma sono indecisa, nella scelta, tra l' iPod Touch da 8g e l' iPod Nano da 4g... :ghghgh:

Voi cosa mi consigliate??

Quali sono pregi e difetti??

Mi affido a voi per questa scelta...

Grazie mille :ghghgh::ciao:

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, son 2 prodotti molto diversi dal costo decisamente diverso... il touch ti da la possibilità di usare l'ipod per molto + che un semplice lettore musicale, il nano invece è piccolo e comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

[MODALITA' SCEMO ON]

touch touch touch!!!! :ciao:

[MODALITA' SCEMO OFF]

allora l'ipod touch come già detto da redvex lo puoi usare oltre che come semplice ipod anche come dispositivo in grado di connettersi ad internet (egregiamente), di vedere video (in uno schermo moolto più grande di quello di un nano), di giocare (ci sono tantissimi giochi/programmi su internet da scaricare)

per il nano...bhè è un bellissimo ipod ed è PICCOLO e molto comodo!! non ti so dire altro

a te la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ipod Classic 80GB tutta la vita! Mi sembra una mediazione notevole.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun compromesso: Touch!

Ma non voglio essere banale! Il discorso come anticipato dai ragazzi è semplice, l'ipod nano è stupendo, piccolo e comodo, lo vedo ideale per chi ama la musica e vuole qualcosa di molto "easy" ma tecnologico e di qualità. Però!...non è alternativa a al Touch, lo puoi preferire al Classic (per le dimensioni o capienza sproporzionata) ma non è assolutamente il futuro. Il Touch è una cosa a se, non solo per le sue funzioni, ma proprio per il tipo di approccio assolutamente innovativo. Se ami la musica, ma apprezzi anche il fatto che questa possa viaggiare su qualcosa di "unico", compra il Touch e fanc*** ai soldi!

Ps: Come dice Alfonso, meglio se da 16!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i 2... touch!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...