Vai al contenuto

IM Natalizia...


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Fantastico! dopo gli innumerevoli avatar con il cappellino rosso anche Italiamac lo indossa! :devil:

complimenti agli Admn :baby:

italiamac-logo.gif

PS:Non lo trovate più Natalizio? :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che lo vedo, del resto è il mio primo natale qui con voi :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che lo vedo, del resto è il mio primo natale qui con voi :)

Anche io... e spero che lo sia ancora per anni :mad::baby::ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

sono su win, con firefox, e non vedo niente di diverso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono su win, con firefox, e non vedo niente di diverso.

Strano... prova a ricaricare... comunque non credo che dipenda dal sistema operativo, l'url dell'immagine è la medesima, è l'immagine che cambia :):ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nada.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. come si fa? che poi non è un problema, appena ho finito di aver bisogno di nokia pc suite svuiccio su mac, che win è veramente bruttissimo rispetto al mio leopardino! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. come si fa? che poi non è un problema, appena ho finito di aver bisogno di nokia pc suite svuiccio su mac, che win è veramente bruttissimo rispetto al mio leopardino! :ciao:

se non ricordo male vai su opzioni internet e svuoti cronologia, cache, cookies...:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

son già tornato su mac e ora vedo tutto correttamente.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...