Vai al contenuto

Storica ritattazione di GASP


gasp

Messaggi raccomandati

vi ricordate la storica frase "drogati e froci, continuerete a farmi schifo"?

Bè, ci ho pensato. La gente cambia col tempo. La mia posizione sugli omosessuali era troppo dura.

In effetti, ritengo se a questo mondo ci sia posto per tutti. Se a te ti piace prenderlo in quel posto a me che mi frega, in fondo.

A meno che uno non si innamori di me, la cosa non mi riguarda: almeno in Italia, si può ancora stare. Altrove non lo so se ci sono problemi.

Però una cosa vorrei sottolineare. Volete unirvi? Fatelo. Volete essere riconosciuti legalmente? OK. Però una cosa non voglio sia messa in discussione: non bisogna dare i bambini in affidamento alle coppie gay.

Già se manca la figura paterna o materna, o magari è un pò deficitaria, il bambino ne risente.

Immaginatevi un pò con i genitori dello stesso sesso! Dove sono gli psicologi quando hai bisogno di loro?

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, questo è un argomento delicato e non voglio entrarne nel merito, per ora.

Posso solo dire una cosa, e cioè, che è intelligente riflettere su tutti gli argomenti e lasciare la libertà di espressione a chiunque finché c'è la volontà di capire se quello che accade abbia un senso oppure no, oppure chissà.

A me non piacciono le illazioni di razzismo da tutti i versanti, sia quelli che sono razzisti verso una diversità senza chiedersi il perché e sia quelli che sono razzisti verso uno che la pensa diversamente e che magari può rappresentare la parte conservatrice. Ogni forma di ottusità ci toglie la possibilità di comprensione.

Posso capire che tu voglia tornare in argomento ma il centro del topic quindi quale sarebbe? No all'adozione dei bambini alle coppie gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho scritto queste cose, non è per avere il vostro plauso.

in realtà io alla frase che porto scritta sotto ogni post che scrivo ci credo davvero, è quasi una regola di vita per me.

E questa autocritica mi ha portato a riflettere e a rivedere la mia posizione, altrimenti qual'è la differenza tra avere sani principi ed il dogmatismo più stagnante?

Riguardo al secondo punto: sì, se ne potrebbe discutere. Ma è che volevo chiarire un punto, perchè ogni volta mi dite che sono razzista e mi ritirate fuori questa vecchia frase.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D vabbè ragazzi con calma, c'è spazio per tutti :lol: :lol: :D

Ognuno ha difetti o pregi.

A me personalmente non piace il giudicare le persone soltanto in base a quello che pensano su una determinata area di argomenti (anche se gli sfoghi ed i contrasti possono assolutamente accadere) ed anche se possono esprimere il proprio pensiero in modo "troppo forte".

Uno) perché questo potrebbe precluderci la possibilità di ricevere degli spunti interessanti su delle altre cose,

due) perché non è mai bello avere pregiudizi ed è sicuramente difficile non averne,

tre) perché sappiamo bene che le cose possono cambiare ed anche i pensieri delle persone, quindi una ipotetica aspirazione potrebbe essere avere la pazienza che questo accada o semplicemente prodigarsi a che questo avvenga.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho visto il link ed ho capito da dove arriva la frase storicamente ritrattata di gasp.

Per me può bastare... ovviamente se Gasp volesse aggiungere qualcosa... niente in contrario.

Niente in contrario nemmeno se volesse NON aggiungere :lol:

Xion carissimo... non stò giudicando nessuno in base a nulla... volevo solo capire le motivazioni di cotanta frase ritrattata!

Ad esempio, io vedo ogni giorno intorno a me tossicodipendenti che svolgono le loro vite... alcuni di loro sono una piaga in ogni senso, hanno brutti caratteri, fanno casini di continuo etc etc...

Altri invece sono persone assolutamente tranquille, che non creano problemi a nessuno. Al massimo a se stessi, ma di solito ne sono perfettamente coscienti e sanno che i danni che sono comportati dall'assumere droga sono una condizione da accettare per quel che vogliono ottenere... poi quello che vogliono ottenere è affar loro... che sia allargare la propria coscienza oppure semplicemente allontanarsi dalle sofferenze della vita quotidiana...

Io non ho una posizione a riguardo... semplicemente sono convinto che ciascuno degli effetti apportati dall'uso di qualsiasi droga siano riproducibili in maniera naturale e senza recare alcun tipo di danno al nostro corpo e senza assumere sostanze di qualsiasi tipo.

Ma ora vi lascio perchè devo farmi la mia dose quotidiana di ARINGHE

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non stavo pensando in particolare al "tuo" giudizio ma in generale a come siamo soliti agire in queste condizioni o per lo meno la tendenza generale su cui spesso mi sento coinvolto.

Comunque le Aringhe non sono contente e sono inc***** come delle bestie :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i drogati, quello proprio l'ho detto d'impulso...volevo aggiungere una reazione viscerale per dare forza al discorso.

Per quanto mi riguarda i tossicodipendenti vanno assistiti, ok la comunità obbligatoria al posto del carcere, tanto a che serve, e poi le carceri sono già così affollate...

Così, chiarito questo, vorrei parlare dell'adozione di bambini da parte dei Gay.

Esiste una figura paterna ed una materna. Già così non è detto che il bambino o la bambina vengano fuori con una sessualità sana.

HO sentito un radicale che rispondeva a una domanda simile. Premetto che io i radicali proprio non li sopporto, perchè appunto sono radicali, non ragionano sulle sfumature, ma vanno a colpi di pialla.

cmq, rispondeva a una signora che " in molte famiglie cosiddette normali si portano avanti delitti di pedofilia etc." Ma che c'entra? Per un padre la pedofilia è patologica, per un gay essere gay è fisiologico!

Non per niente, ma esistono dei limiti: la cosa più brutta dell'essere gay è appunto il fatto che non è possibile farsi una famiglia.

Sui Gay trovo piena sintonia con la posizione di Elio e le storie Tese:

"omosessualità, cosa ci vuoi fare? "

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

Così, chiarito questo, vorrei parlare dell'adozione di bambini da parte dei Gay.

Esiste una figura paterna ed una materna. Già così non è detto che il bambino o la bambina vengano fuori con una sessualità sana.

Come? Ci sono delle coppie gay o lesbiche che hanno figli etero...e tranquillamente sani!

eppoi perchè bisogna tastare la differenza sui gusti sessuali? non è solo fisiologica ma anche psicologia e carattere che ha ogni esser vivente e diko anche gli animali...mica son sempre etero??Anzi!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!+--><div class='quotetop'>QUOTE(Engel One!)</div>
<!--QuoteBegin-gasp

Così, chiarito questo, vorrei parlare dell'adozione di bambini da parte dei Gay.

Esiste una figura paterna ed una materna. Già così non è detto che il bambino o la bambina vengano fuori con una sessualità sana.

Come? Ci sono delle coppie gay o lesbiche che hanno figli etero...e tranquillamente sani!

eppoi perchè bisogna tastare la differenza sui gusti sessuali? non è solo fisiologica ma anche psicologia e carattere che ha ogni esser vivente e diko anche gli animali...mica son sempre etero??Anzi!!![/b]

quotu engel uno

forse gasp è distratto dal successo del suo primo libro?

Genesi%20di%20un%20omosessuale.jpg

a proposito gasp me ne manderesti una copia

GASpografata :?: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

Così, chiarito questo, vorrei parlare dell'adozione di bambini da parte dei Gay.

solo per una questione tecnica, dal titolo a questo argomento c'è un po' di differenza, forse sarebbe meglio aprire un post a parte :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, ma sono tutti torinesi in questo forum?

Engel One, mi spieghi che cosa dici?

Parli per conosciuto? O per sentito dire? Mi spieghi come fanno i gay ad avere figli sani?

Mi spieghi dove sono gli animali omosessuali?

Mi spieghi perchè la gente dovrebbe far figli per darli a chi li vuole come se fosse una casa o una macchina?

I figli non sono un diritto.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i torinesi amanu i discorsi "filosofici e introspettivi" !! ehehh! :wink: !

I figli...so solo che non sono degli esseri progammabili, dettu questo mi spieghi perchè ci son coppie etero hanno poi i fgli etero anche omo o lesbiche?? Conoscevo 2 fratelli ma uno era etero e l'altro omo...vengono da una famiglia tranquilla e basta!

Conosco un ragazzo che non s'è mai sentito maschio ma femmina...non a caso ha veramente cambiato sesso, per cui non posso più dire gay ma è una bella spendida indiana ( era bellu anke da prima!), davvero femminile!

Quindi, sicuramente ci son coppie gay che possono avere tranquillamente dei figli etero o omo o altro. Tempo fa ho visto un dossier su tv delle varie coppie americane tra cui una coppia di lesbiche ma la figlia era etero, semplicemente ha fatto una sua scelta.

Ti dirò che non mi piace imporre su come devono esser i figli, ci son solo 2 cose che devono imparare: il Rispetto e la Lealtà.

Eppoi, ma in che mondo vivi????

Non hai mai visto i cani maschi che si fanno tra di loro (anche 3 o 4!), le mucche che si "montano"??Una gatta che preferisce leccare sempre e solo le gatte....i gatti non li può vedere!!Diventa una belva!ehehhe!

Alcuni animali cambiano sesso a seconda della situazione ambietale buona o cattiva oppure in base alla presenza di quanti femmine/maschi....

Capisco che i documentari non fanno veder quel lato "animalesco" perchè è disdicievole...o non gradiscono ai gusti dei benpensanti. Basta andar in campagna per verificare che a volte succede!

Alcuni son pure ermafroditi cioè hanno entrambi sessi, compreso l'uomo (non è molto frequente ma capita che nascano questi bambini), ci sarà un motivo che esistono anche dei nomi sia maschile che femminile? sin dall'epoca greca!

Difficile che i genitori diano i figli agli altri, se non mosso dalla pietà o altro ...semmai è molto più facile che i figli vengano abbandonati!

A questo punto, è megliu che ci siano coppie ( che sia etero o omo!) che lo prendono in cura molto ma moltu megliu dei genitori naturali!!!!

Se no, i bambini passeranno o sulla strada o all'orfanotrofio...non è il massimo, megliu una casa anche se vive una coppia particolare ma fondata sull'armonia e di convivenza al rispetto!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

perchè i torinesi amanu i discorsi \"filosofici e introspettivi\" !! ehehh! :wink: !

Veru veru!!!:shock:

Originally posted by Engel One!

Non hai mai visto i cani maschi che si fanno tra di loro (anche 3 o 4!), le mucche che si \"montano\"??Una gatta che preferisce leccare sempre e solo le gatte....i gatti non li può vedere!!Diventa una belva!ehehhe!

Alcuni animali cambiano sesso a seconda della situazione ambietale buona o cattiva oppure in base alla presenza di quanti femmine/maschi....

Quotu, la mia CANA ha istinti bisex... e anche transgender!!!!! :shock:

Per il resto... l'omossesualità dipende soprattutto da una spinta del desiderio, che si forma nel tempo, in parte grazie alle esperienze familiari e ambientali della prima infanzia, ma soprattutto da esperienze emozionali assolutamente personali... poi è un argomento abbastanza vasto ed io ne sò abbastanza poco... cmq è innegabile che una componente che determina l'omossesuaalità sia l'ambito familiare...

Gasp non ho elementi per darti ne torto ne ragione, quindi mi limito a dirti che dal mio punto di vista un/a bambino/a che viene cresciuto/a da omossesuali ha le stesse probabilità di diventare omosessuale di uno/a che viene cresciuto/a da eterosessuali... dipende anche molto dal tipo di educazione che riceve... se si è dei buzzurri lo si è anche da "etero" (anzi... le mie poche conoscenze "omo" mi convincono sempre più che il numero di buzzurri "etero" sia assai maggiore... :roll: )

Però sono contento che tu abbia ritrattato!!! :wink: un pensiero in movmento è segno di una mente fertile e laboriosa, sono felice per te! :shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... che mondo strano.

mo' ora per allevare un figlio (pare che due sia già difficile) abbiamo bisogno di due persone, e che siano pure una figura materna e una paterna.

pensare che per millenni, e fino a poco tempo fa, una donna da sola era avvezza ad allevarsene 5/8...

il mito della famiglia così come lo conosciamo adesso è recentissimo.

è un sogno del dopoguerra.

prima le donne si allevavano i figli da sole, e lavorando pure: essendo troppo impegnati i loro uomini a morir per mare, per terra, per guerra.

mmm... l'avete mai letto "lisistrata" di aristofane?

scritto quasi 500 anni prima den ns anno zero, potrebber essere per verve e contenuti esser scritto dalla nostra litizzetto...

da sbellicarsi...

per quanto riguarda i gay... secondo me sono talmente rigide le selezioni che fanno (chissà se i criteri sono adeguati?) alle coppie che richiedono di adottare, che se le supera una coppia gay (stessa selezione fatta con stessi criteri) perchè nn dovrebbe funzionare?

questa forse è parità, niente preconcetti, solo parità di trattamento.

nel bene e nel male.

e per quanto riguarda i bambini.. non sottovalutiamoli :shock:

siamo noi che li rimbecilliamo.

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
<!--QuoteBegin-noa

e per quanto riguarda i bambini.. non sottovalutiamoli :shock:

siamo noi che li rimbecilliamo.

Non che il resto non meriti... ma questo lo devo proprio quotare!!!

:shock:

Ovviamente concordo in pieno. :shock:[/b]

Sono assolutamente d'accordo e siccome così hanno fatto i miei genitori con me adesso cerco di restituirgli l'insegnamento e così li rimbeccillisco un po' :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica, Engel? Io non ci credo.

Tu dammi prove irrefutabili, e io ti crederò.

fino ad allora, continuo a credere alla naturalità della nascita. L'unione di un uomo ed una donna.

Non riesco a capire come un bambino non possa risentire della cosa. Cos'hai letto? Una rivista? Anche tu ti fai portare a spasso dai media... come di ce Xion.

Secondo te se una coppia gay ha dei problemi col figlio te lo viene a dire a te?

Certo che possono esistere 2 fratelli di cui uno gay e l'altro no. Ma questo che vuol dire?

Portami delle prove: questa è aria fritta. Solo dicerie, pettegolezzi da rivista per ragazzine.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, penso che Engel One ragioni con la sua testolina nella misura in cui ci ragioniamo un po' tutti. Ognuno di noi poi focalizzerà l'attenzione su qualcosa in particolare piuttosto che qualcos'altro.

Di sicuro, quotando Kratork, neanche io mi trovo ad avere elementi per capire quale possa essere una ipotetica verità.

E' vero che ci sono dei casi di animali con tendenze diverse ma è anche vero che sono pochi e che spesso derivano da stress forte dovuto alla ricerca del proprio partner (insomma, non stiamo qui a fare un documentario). Non ci aspettiamo però le stesse cose da un coniglio e da un essere umano, per quanto ognuno faccia la sua parte nella catena terrestre.

Kratork ha posto l'accento sulla probabilità o meno di avere un figlio etero od omossessuale da una coppia etero od omosessuale ma forse questo passaggio di gasp me lo sono perso.

Non so se gasp intendeva questo in particolare oppure l'educazione nella sua interezza.

Il problema è che anche l'educazione nella sua interezza ha dei seri problemi nelle coppie etero che di fatto hanno poi creato allora un'aumento considerevole delle coppie omosex.

Questo potrebbe voler dire che forse la non riuscita vita delle coppie delle generazioni poco prima le nostre ha creato questo aumento per incapacità di relazione......continuerà questa tendenza facendo aumentare più coppie etero da figli di coppie omosex? :oops: Ovviamente è una forzatura, però, tanté.

Poi non capisco se ci riferiva anche all'adozione poiché come dice noa, è quasi impossibile adottare in modi normali, mah :roll:

PS: questo era un argomento da Kryptic :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti succede, Xion, il fatto di essere diventato moderatore ti ha reso più...moderato? :wink:

cmq, il fatto non era in particolare sull'adozione, era SOLO sull'adozione.

Spiegatemi come farebbero due gay maschi o anche femmine ad avere tra di loro un figlio.

E' logico che lo devono adottare. oppure sottrarre a un precedente matrimonio.

Da quando il fatto della omosessualità è venuto alla cognizione del grande pubblico ( il che non è da molto, non si sapeva di Rock hudson, tantevvero che lo hanno fatto sposare a forza per tacitare i dubbi, poveretto ; e nemmeno di Bernstein si sapeva) si sono create due reazioni: una contro gli omosessuali, terrorizzata dalla cosa. L'altra visceralmente a favore, esaltandoli oltre ogni merito. S' è venuto a creare il mito dell'omosessuale , persona di squisita sensibilità e senso artistico ( ma chi l'ha detto!) e addirittura si dice che Leonardo era gay e pure michelangelo. In base a cosa?

Poi si tirano fuori le storie degli animali gay, sempre per affermare che l'omosessualità è una cosa naturale; se per questo, lo è anche il cimurro. non sono un biologo, e cmq non li ho mai visti i cani maschi fottersi tra loro, però li ho visti annusarsi il sedere e ringhiarsi appena capiscono che sono maschi tutti e due. ( chissà come sarà difficile per le cagne lesbiche...) Inoltre, non è assolutamente provato che gli animali provino alcun piacere nel fare sesso: lo si sa solo dei delfini. Ma in genere le bestie lo troverebbero sgradevole: avete notato che il leone tiene la collottola della leonessa? E' per evitare che si volti e lo azzanni.

E' l'istinto, nulla di più. Odori, odori che regolano la loro vita. Non possiamo paragonarci in toto agli animali quando ci fa comodo, e poi negare la nostra natura animalesca quando non ci fa più comodo.

Diciamoci la verità: essere omosessuali non è proprio un modo di essere, come dire essere cinesi o essere avvocati. Per un ragazzo, scoprire la propria omosessualità è un trauma terribile; e non è solo per quello che pensa la gente.

Non è negando il problema che lo si risolve. non è pensando a sè stessi, fieri di ritenersi di ampie vedute , salvo poi ricadere nel triviale quando il problema ci tocca da vicino.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: la domanda mi sorge spontanea...ma leggi i miei post?Non ho mai parlato di riviste semmai di dossier che era in TV.

Quelle persone li conosco ma non ho mai detto che è "un dato di fatto"!

Come diceva Kratork, neppure io ho la verità in mano, io dico quello che so in base alla mia esperienza, e se lo dico è perchè m'è successo tale situazione e quindi traggo delle mie conclusioni.

Eppoi l'ho sempre detto che l'influenza dei mass-media non è mai indifferente!Anche il cinema è 1 potente mass-media,che spesso veicolano certi messaggi da condizionare la massa.

e infine...

l'ultima frase mi sembra in tono incavolato piuttosto che in tono da moderato... :roll:

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono più moderato di prima gasp :oops: è che preferisco la discussione rispetto al litigio, è l'unico modo per cercare di capirci qualche cosa tra i mille pensieri, ovviamente ognuno cerca di fare del proprio meglio :oops:

Tornando al topic. Beh, sicuramente ci sono delle cose che sono innegabili come la divisione tra gruppi pro-contro che hai scritto e la pessima rivisitazione storica all'indietro, ma ti faccio notare che la riscrittura della storia viene fatta quotidianamente su tutto.

Si passa da un eccesso all'altro, da un contro, ad un pro, al fatto che se non tolleri una cosa diventi poi razzista anche se provi ad avere opinioni differenti.

Un medico americano, qualche settimana fa, ha avuto il coraggio di dire che l'omosessualità è una malattia, per lui è così e ha tutte le sue prove scientifiche. Ovviamente nessuno si è preso la briga di ascoltarlo ma è stato praticamente insultato a più non posso solo per il fatto di aver espresso una sua possibile visione. Questo la dice lunga della nostra capacità di confronto e soprattutto di chi è dentro il problema che non vuole assolutamente guardarci più di tanto.

Diventa sempre più difficile definire cosa sia realtà o cosa non lo sia e cosa sia la normalità e cosa non lo sia per cui mi diventa sempre più complicato avere la certezza di cosa sia la distorsione di una ipotetica giusta normalità.

Se ad esempio vediamo la visione della comunità alla Osho oppure prendiamo la visione di molte comunità degli indiani d'america, i figli venivano indistintamente allevati da tutta la comunità, senza una regola così precisa e potevano avere decine di padri o madri tant'è che era difficile riuscire a risalire alla genealogia di una persona. (non entro nel dettaglio per non farla troppo lunga).

Una cosa è sicura, può darci fastidio o meno la propaganda e la rivisitazione storica ma in ogni caso la tolleranza ed il confronto è d'obbligo perché ho si accetta l'evidenza come una realtà che ha la sua propria dignità oppure la si accetta come distorsione che va aiutata a riallinearsi, in ogni caso ci deve essere lo sforzo di comprensione ed accettazione, poi le soluzioni non le ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp+--><div class='quotetop'>QUOTE(gasp)</div>

Da quando il fatto della omosessualità è venuto alla cognizione del grande pubblico ( il che non è da molto, non si sapeva di Rock hudson, tantevvero che lo hanno fatto sposare a forza per tacitare i dubbi, poveretto ; e nemmeno di Bernstein si sapeva) si sono create due reazioni: una contro gli omosessuali, terrorizzata dalla cosa. L'altra visceralmente a favore, esaltandoli oltre ogni merito. S' è venuto a creare il mito dell'omosessuale , persona di squisita sensibilità e senso artistico ( ma chi l'ha detto!) e addirittura si dice che Leonardo era gay e pure michelangelo. In base a cosa?[/b]

Però in altre culture l'omosessualità non è mai stata un problema, (vedi i greci ,antichi ovvio, per fare un esempio) ed in altre non lo è tutt'ora...

Originally posted by gasp@

Poi si tirano fuori le storie degli animali gay, sempre per affermare che l'omosessualità è una cosa naturale; se per questo, lo è anche il cimurro.

Ti assicuro che è un fatto reale... chiamala svista d'istinto, ma è un fatto reale.

<!--QuoteBegin-gasp

Inoltre, non è assolutamente provato che gli animali provino alcun piacere nel fare sesso: lo si sa solo dei delfini.

Hai mai provato a chiederglielo direttamente? Io provo un gran piacere quando faccio sesso con le Pinguinelle!!! :oops:
Link al commento
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"Kratork\\")</div>

Però in altre culture l'omosessualità non è mai stata un problema, (vedi i greci ,antichi ovvio, per fare un esempio) ed in altre non lo è tutt'ora...

[/b]

E questo che c'entra? Se per questo, prima era normale che il maestro avesse rapporti sessuali con l'allievo. Il fatto che ci siano altre usanze, che cambia? Qua parliamo di adozione.

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"Kratork\\")</div>

Ti assicuro che è un fatto reale... chiamala svista d'istinto, ma è un fatto reale.  

[/b]

"Ti assicuro"? E' un pò poco come prova.

Prima si dimostri senza ombra di dubbio che la cosa non nuoce all'adottato, e poi forse se ne parlerà. Ma qui mi sembra che questo "anelito alla paternità " a tutti i costi, rientri in quella affermazione del sè di cui parlavo prima; affermare sè, sbaragliando ogni ostacolo morale. Non si possono, per ovvi motivi, avere figli? Che importa! Li si adottano!

Non si può crescerli in modo normale? No problema! Basta negare il problema, dire che è tutto ok, e " i nemici dei razzismi " faranno il resto.

Lancio una provocazione: Platinette non è omosessuale! E' un disoccupato che ha trovato un modo intelligente di fare soldi. Sfruttando le idiosincrasie della nostra società. :wink:

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp+--><div class='quotetop'>QUOTE(gasp)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Ti assicuro che è un fatto reale... chiamala svista d'istinto, ma è un fatto reale.  

\"Ti assicuro\"? E' un pò poco come prova. [/b]

Bhe, allora fai un salto a casa mia, ti faccio vedere la mia cagna e potrai constatare di persona...

Quando le si avvicinano i maschi si siede e ringhia, cosa che invece non fà con la stragrande maggioranza delle cagnette, alle quali invece si avvicina incuriosita ed annusa... poi come ho già detto non si limita a comportamenti lesbo, ma adora i gatti gli uomini e i conigli... passerebbe ore a leccare ciascuno di questi, ma con i conigli ha avuto delle esperienze traumatiche...

NON SCHERZO; é TUTTO VERO!!!!

Originally posted by gasp

...Omissis...  

Non si può crescerli in modo normale? ...Omissis...

Perchè? Esiste un modo normale? Se si, quali risultati si ottengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può garantire la non nocività sul bambino??

Nemmeno i genitori etero son stati capaci di farlo,se son stati capaci di farlo non dovremmo aver problemi varie che hanno i bambini appena cresciuti......niente omicidi,niente droga,niente anoressia,niente depressione, niente suicidi, niente alcolismo,niente violenza,niente prepotenza,niente divisioni, niente bulimia, niente autolesionismo, niente cattiverie,niente falsità ecc ecc ecc ecc.

Ovviamente nessuno è perfetto, per cui TUTTO dipende dalla combinazione tra persone che stanno insieme e dall'ambiente esterno.

Proprio non si può prevedere come saranno i figli! :roll:

e infine,ci son coppie omo che non negano la loro identità e strano a dire, nemmeno lo dicono...semplicemente si comportano in modo tranquillo e non falsano il loro comportamento. I bambini non sono così ingenui,loro capiscono anke dallo sguardo se è buono o kattivo, tutto il resto può imprtatre relativamente

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...