Vai al contenuto

Terminale e ssh


Rick

Messaggi raccomandati

per accedere via SSH all'iPhone sfruttando il terminale devi digitare da riga di comando

  • ssh root@ip_dell_iPhone
  • ti verrà chiesta la password, inseriscila (anche se non vedi comparire nulla a video) e dai invio

aspetti un secondo e sarai collegato...:ghghgh:

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di ssh, mi spiegate questa parte?

"Su Win: scarichiamo Putty, colleghiamo via ssh, e inseriamo la password "alpine".

12. Ora da Terminale o Putty diamo i seguenti comandi (copiateli e incollateli per non sbagliare!):

launchctl unload –w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist cd /turbo ./turbo-iphone-smsreset ./turbo-info ./turbo-rm-apps ./turbo-app ./applesaft.trb launchctl load -w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist"

è presa dalla guida per la turbosim del 1.1.2 OOTB

come lo metto l' ssh?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di ssh, mi spiegate questa parte?

"Su Win: scarichiamo Putty, colleghiamo via ssh, e inseriamo la password "alpine".

12. Ora da Terminale o Putty diamo i seguenti comandi (copiateli e incollateli per non sbagliare!):

launchctl unload –w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist cd /turbo ./turbo-iphone-smsreset ./turbo-info ./turbo-rm-apps ./turbo-app ./applesaft.trb launchctl load -w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist"

è presa dalla guida per la turbosim del 1.1.2 OOTB

come lo metto l' ssh?

io ti consiglio di leggere questa guida per configurare l'SSH anche su winzozz...

così quei comandi li inserisci da DOS, dopo esserti collegato con lo stesso comando citato sopra...:P

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scaricate il putty e per connettervi usate l'indirizzo IP dell'Iphone.

Come detto sopra usate l'utenza root e la password alpine e poi dopo lanciate i comandi della guida...per visualizzare il vostro BL dovete inserire nel vostro iphone il file "bbupdater"...questo file va inserito (almeno io cosi' ho fatto) tramite iBrick.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi salve,

posto il mio problema qui senza aprire l'ennesimo thread...

la cosa è semplice... mi collego via ssh ad un mio pc sul quale gira debian...

ebbene se eseguo irssi che sarebbe un client irc alcune combinazioni di tasti non mi funzionano per esempio per passare da una finestra ad un altra la combinazione ALT-1 2 etc.. non funziona

come anche il backspace..

avete qualche idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...