Vai al contenuto

kismac


piropiro

Messaggi raccomandati

Piro,

al di la' dei problemi che potresti avere con questo software,

immagina se quello a cui vai a carpire il segnale non ha un contratto flat ma uno a dati,

corri il rischio di fargli arrivare una bolletta salatissima!

Tutto questo considerando che crakkare i network altrui resta una pratica illegale!:fiorellino:

Borfy :ghghgh:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai pensate subito male voi.....lo userei in casi estremi e cmq credo se uno ha la linea a tempo quando nn lo usa lo spegne il wi fi.......!

sull'illegalità si nn ti do torto ma una domanda:se una rete nn e protetta e cmq illegale connettersi?

e cmq aimè nn funziona,almeno con mè,pazienza.....o è illegale anche pensarlo?:oops::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso risponderti se sia illegale o meno,

prima di mettere l'adsl avevo addirittura 2 network non protetti che arrivavano, e arrivano tuttora, fino a casa mia con segnale pieno, uno fastweb e l'altro Alice ai quali ho abbondantemente scroccato il segnale,

ma ho preferito preferito ugualmente stipulare un contratto adsl non proteggendo la mia rete wireless, cosi' se ti trovi a passare nelle vie di Roma e trovi un network senza protezione di nome Pantheon usa tranquillamente il mio segnale (ma solo per il periodo natalizio)!:love:

Ciao:ciao:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...