Vai al contenuto

Qualità immagini e schermo iphone


xenios81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho notato che la qualità delle immagini della mia libreria iphoto visualizzate sul mio iphone non è delle migliori.

Oltre ad essere ridimensionate per lo schermo dell'iphone, sembra che itunes ne riduca il numero di colori o la profondità. Risultato: immagini non all'altezza del magnifico mondo apple.

La cosa non si verifica con le immagini visualizzate con safari, quindi non è un problema di incapacità dello schermo nel visualizzare i colori.

Qualcuno ha lo stesso problema? Conoscete possibili soluzioni?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la sincronizzazione hai usato iTunes per mac o per win?

Io ho il 7.5 su Tiger. Ho sincronizzato nuovamente ma nelle immagini sembra sia stato ridotto il numero massimo di colori. Stessa cosa si nota visualizzando una foto (precedentemente sincronizzata con itunes) dopo un trasferimento da iphone a mac.

Please, need help!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire la mia esperienza:

all'inizio sincronizzavo le foto con itunes(7.5 su Vista) e me le faceva vedere con delle righe colorate in mezzo.. e alcune non me le caricava proprio..

ho fatto mille tentativi fino a quando non ho avuto la brillante idea di riconvertire le immagini in jpg (anche se lo erano già) e finalmente ho risolto tutto.. foto alta qualità e tutte sull'iphone.. prova così anke su un mac.. magari risolvi..

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io non ho notato questa perdita di qualità dal Mac all'iPhone (per quanto le foto siano ridimensionate e ottimizzate per l'iPhone) :confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...