Vai al contenuto

cambiare sfondo ad un logo [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

raga aiutatemi!!

ho cercato prima di postare ma non ho trovato molte info!!

vi espongo il mio problema: ho un logo a forma quadrata con angoli che anzichè essere a 90° sono smussati; lo sfondo sotto è bianco.. il formato è jpeg. Ora, mi serve fare una filigrana.. applicando la jepg come filigrana mi si vedono gli angoli bianchi!!!

come cavolo faccio lo sfondo trasparente?? ho capito che non posso usare il jpeg..ma non ho capito il modo per togliere lo sfondo!!

spero di essere stato chiaro!! grazie a quelli che mi risponderanno!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il logo sarebbe quello che hai in avatar? e gli angoli bianchi sarebbero quelli che rimangono dalla smussatura?

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a postare comunque l'immagine,così ci capiamo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bear come se fa a darti una mano...

mmmmmm

se il tuo problema comunque è quello che si vedano gli angoli, se sai usare photozozz, cancelli le parti bianche lasciando lo sfondo trasparente e poi salvi in png in questo modo il file mantiene la trasparenza e non si vedrà lo sfondo bianco. di più non so cosa dirti, spiegarti le cose passo passo è un po' lunghetta.

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...