Vai al contenuto

In tv non vorrei vedere più


pall mall

Messaggi raccomandati

l'ascolto sempre alla radio, è bravissima!

in tv non so che faccia!

io vorrei eliminare dal tubo catodico la de filippi!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ok siamo in tre. ma siamo in tre a sentire platinette o in tre a volere la de filippi fuori dalla tv? o siamo 2 e mezzo?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa prima a dire quello che non c'è da scartare!Comunque abolirei tutte le trasmissioni in cui il conduttore,per far ridere il pubblico,umilia nel vero senso della parola i concorrenti...certo che anche quelli,star lì a farsi deridere non ci fanno una gran figura da volpi...

Ps.abolirei anche tutte quelle interviste sulle attrici e modelle magrissime che dicono di mangiare come lupi ma di essere state graziate dalla natura..ma chi cce crede?!? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che non ci fossero più persone che guardano...

Buona Domenica, Domenica In, Uomini e Donne, C'è Posta per te, Amici... e tutti i reality!!!

Se questi programmi esistono... LA COLPA É SOLO "NOSTRA"!!! :angioletto:

PS: azna ti quoto!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che non ci fossero più persone che guardano...

Buona Domenica, Domenica In, Uomini e Donne, C'è Posta per te, Amici... e tutti i reality!!!

Se questi programmi esistono... LA COLPA É SOLO "NOSTRA"!!! :shock:

PS: azna ti quoto!

Come non quotarti? Ilo problema é che oggi non puoi scegliere se non comprandoti Sky! E così ho dovuto far io! Non guardo molto la tv, ma almeno quel poco che guardo vorrei fosse qualcosa di intelligente tipo documentari o film carini o intelligenti!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

platinette031tgfr8.jpgquesto tizio

In tv gira gente peggiore di Platinette! Certo se si presentasse più spesso in pubblico lasciando da parte il suo alter ego non sbaglierebbe:ghghgh: , cmq a parte i travestimenti che nn passano inosservati secondo me è una persona molto intelligente ( a differenza di molti invertebrati di cui nn faccio nomi che popolano la nostra tv purtroppo):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tv gira gente peggiore di Platinette! Certo se si presentasse più spesso in pubblico lasciando da parte il suo alter ego non sbaglierebbe:ghghgh: , cmq a parte i travestimenti che nn passano inosservati secondo me è una persona molto intelligente ( a differenza di molti invertebrati di cui nn faccio nomi che popolano la nostra tv purtroppo):ghghgh:

Ti devo dare ragione, anche se intelligente o no, non mi piace come aggredisce le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinette è una persona di elevato spessore. Se ci si ferma all'apparenza può dare una impressione sbagliata, ma credimi, ascoltala la mattina su radio deejay, mi pare dalle 7 alle 9. ascoltala per 1 settimana e poi vediamo se rivedi la tua idea

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eliminerei in ordine:

Paola Perego & Company

De Filippis

Non parlo della Rai perché oramai non esiste più, sarebbe come buttare benzina sul fuoco.

La platy in radio è bravissima...

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, smettetela di riferirvi a Platinette usando il femminile.

:D

LOLLISSIMO! :ghghgh:

domenica ho guardato 3minuti canale 5 e c'era lui struccato, non l'ha riconosciuto nemmeno la presentatrice!! :barella:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinette è una persona di elevato spessore. Se ci si ferma all'apparenza può dare una impressione sbagliata, ma credimi, ascoltala la mattina su radio deejay, mi pare dalle 7 alle 9. ascoltala per 1 settimana e poi vediamo se rivedi la tua idea

Ummmmm brutto orario per me' , vedrò che posso fare ma non prometto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la TV non guardavo da mesi e settimana scorsa lho eliminata. troppa polvere sopra

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

platinette031tgfr8.jpgquesto tizio

anche me in radio piace molto...

la ritengo una persona intelligente anche se in tv a colpo d'occhio potrebbe far cadere le braccia...

cmq vedo con piacere che siamo più ad apprezzarlo che a disprezzarlo...

cmq per prima cosa toglierei reality... non se ne può più...

e soprattutto eliminerei i tg che parlano di reality nei loro servizi... che tristezza immensa..

ma ce lo vedete il tg della cnn o della bbc che tra le varie notizie ti manda in onda un servizio che parla del nuovo brufolo sulla chiappa sinistra di taricone!!! OMG

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...