Vai al contenuto

sgraffio parte cromata helppppppp


energydreams

Messaggi raccomandati

ragazzi vi chiedo dei consigli......mio figlio a preso il mio ipod touch e l'ha sgraffiato dietro la parte cromata azzzzzzzzzzzzz.

ho ordinato i cleaner sul sito pagato con postpay ma niente da fare, sono circa tre settimane e non arriva........c'e un modo per togliere i sgraffi dalla parte cromata del mio touch vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii:angioletto:

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffiare il retro di un ipod è la cosa più normale che possa accadere.

Rassegnati

vivila con filisofia, l'hai reso più vissuto...

Il mio si graffiato paurosamente nel giro di pochi giorni, poi ho messo una pellicola trasparente (la prima che ho trovato in un grande magazzino) e l'ho messa sulla parte cromata... cosi ho arginato la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffiare il retro di un ipod è la cosa più normale che possa accadere.

Rassegnati

vivila con filisofia, l'hai reso più vissuto...

Il mio si graffiato paurosamente nel giro di pochi giorni, poi ho messo una pellicola trasparente (la prima che ho trovato in un grande magazzino) e l'ho messa sulla parte cromata... cosi ho arginato la situazione..

Quoto in pieno. E' fatto per essere usato. Ed è stupendo anche un pò graffiato dai :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi chiedo dei consigli......mio figlio a preso il mio ipod touch e l'ha sgraffiato..

e figlio? non sgraffiarlo!!!

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo graffiato il mio dopo solo un giorno...era diventato una porcheria!:ciao::mad: Allora sono corso dal rivenditore dicendogli di averlo trovato così nella confezione e me l'hanno cambiato...INCREDIBILE!:angioletto::shock:

Dopodichè, per evitare che si ripetesse, ho tenuto il mio nuovo gioiellino avvolto nel velluto finchè non è arrivata la shell sottostante ed adesso è super protetto! :ghghgh::p

30112007173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo graffiato il mio dopo solo un giorno...era diventato una porcheria!:mad::mad: Allora sono corso dal rivenditore dicendogli di averlo trovato così nella confezione e me l'hanno cambiato...INCREDIBILE!:):shock:

Dopodichè, per evitare che si ripetesse, ho tenuto il mio nuovo gioiellino avvolto nel velluto finchè non è arrivata la shell sottostante ed adesso è super protetto! :P:p

30112007173.jpg

Se tutti facessero come te......:D Si vede che siamo Italiani, cosa vuoi sperare da un popolo di diseducati come noi :fiorellino:

Io quando l'ho preso ho comprato anche la pellicola protettiva, nella confezione c'è sia per il retro che per il vetro. Sul retro però non copre totalmente ma quel che basta. Il vetro invece è ben protetto, dopotutto è anche la parte più importante da proteggere.

Dopotutto è un oggetto che va usato, quindi è ovvio che col tempo si graffi un pò. Altrimenti mettetelo in una vetrina e non usatelo mai, vedrete che rimane bello intonso come uscito di fabbrica ;)

JP

**** Ma che te lo dico a fare....

Come with me... and you'll see... a world of pure immagination....

****

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul retro l'ho graffiato pulendolo con la pezza per l'occhiali (!!!) poi ho meso anch'io la shell!!

davanti non me ne curo: non si graffierà mai (e lo spero) come viene dimostrato su youtube...:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo tutta questa tragedia nel voler proteggere un oggetto che costa ben 400 EURO (per chi lo avesse dimenticato).

Non pretendo di tenerlo in vetrina nè di morire con in mano l'iPod ancora nuovo, ma se permetti, essendo IO una persona che ci tiene alle proprie cose e che vuole mantenerle bene il più a lungo possibile, lo proteggo eccome! Certo che se avessi la smania di averlo nuovo di pacca e fossi un nullafacente pieno di grano, allora potrei comprarmene anche uno a settimana e non oltraggiare il gusto estetico di nessuno che deve assistere a queste procedure 'diseducative'.

Detto questo, nessuno punta la pistola a nessuno per comprare nulla, ma mi vien da ridere però a ritrovare poi topic come questo poi eh...almeno alla fine un filino di coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo tutta questa tragedia nel voler proteggere un oggetto che costa ben 400 EURO (per chi lo avesse dimenticato).

Non pretendo di tenerlo in vetrina nè di morire con in mano l'iPod ancora nuovo, ma se permetti, essendo IO una persona che ci tiene alle proprie cose e che vuole mantenerle bene il più a lungo possibile, lo proteggo eccome! Certo che se avessi la smania di averlo nuovo di pacca e fossi un nullafacente pieno di grano, allora potrei comprarmene anche uno a settimana e non oltraggiare il gusto estetico di nessuno che deve assistere a queste procedure 'diseducative'.

Detto questo, nessuno punta la pistola a nessuno per comprare nulla, ma mi vien da ridere però a ritrovare poi topic come questo poi eh...almeno alla fine un filino di coerenza.

Nessuno mette in discussione la precisione e la cura delle persone verso le proprie cose. Tu hai graffiato il tuo iPod e lo hai portato indietro dicendo che lo hai trovato così. Se mi permetti questa non è solo essere "diseducati", ma è "disonestà" pura. E poi hai anche il coraggio di scriverlo su un forum pubblico e di replicare se qualcuno te lo fa notare. :fiorellino:

Chiudo qua... chi legge si sarà già fatto la sua opinione!

JP

**** Ma che te lo dico a fare....

Come with me... and you'll see... a world of pure immagination....

****

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi chiedo dei consigli......mio figlio a preso il mio ipod touch e l'ha sgraffiato dietro la parte cromata azzzzzzzzzzzzz.

ho ordinato i cleaner sul sito pagato con postpay ma niente da fare, sono circa tre settimane e non arriva........c'e un modo per togliere i sgraffi dalla parte cromata del mio touch vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii:angioletto:

? ? ? ? ? ? ? ?

Coobox Blog "At the heart of technologies"

Soluzioni - HowTo - TipsTrick - CoolStuff (OSX-Linux-Unix-Win)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente ci sto attendo, non lo appoggio mai sulle superfici, a meno che non sia il tappeto del cesso (per ovvi motivi :shock:). Quando invece lo devo appoggiare a superfici più ruvide gli metto semplicemente sotto la custodietta. Si va beh, avrà un paio di graffietti, ma proprio un paio.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece il retro lo ho completamente graffiato e me ne frego.

L'importante è il davanti ma quello non si graffia manco morto ed infatti è per questo che lo porto ovunque senza custodia, senza niente.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...