Vai al contenuto

Iphone e Wind


venom466

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei passare da vodafone a wind....

Qualcuno per caso sa dirmi se ha riscontrato problemi con l'iphone???

La cosa che più mi interessa è l'offerta a volume mega 1500 a 8€ al mese. icon_biggrin.gif

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima!

io per ora ho tim (avevo chiesto MNP a wind ma mi hanno fatto un ottima retention e sto usando la webfacile recharge a 20 euro/mese...)

Cmq se vuoi spendere davvero il minimo c'è anche la wind no limit a 3 euro al mese (250MB circa)

per iphone dovrebbe andar bene anche questa!

:confused:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra esisti più la tariffa a 3€... Quella più bassa è la mega 1500...

certo che esiste! :ghghgh:

ha vari nomi (i-mode no limit, wap no limit, wind no limit...) ma è sempre la stessa cosa.

Ovvero puoi usare i tuoi bei (250 mb circa) anche con APN intenet.wind.

Cià :confused:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera appena esco dall'uffico faccio la number number portability!!!!

Quindi la NNP? :love:

:ok::barella:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto navighi con il cell ma l'offerta da 3 euro mi sembra molto vantaggiosa. Io ho la mega 1500, solo che, per farti un'esempio, ho ancora 1300 euro da novembre che non sono cumulabili con dicembre e 8 euro al mese per una cosa del genere mi sembrano eccessivi. 3 euro baterebbero....(e comunque per quanto bello l'iphone, una seduta massiccia di navigazione internet ti annienta la batteria):ok::confused:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque per quanto bello l'iphone, una seduta massiccia di navigazione internet ti annienta la batteria):ok::confused:

e già...

in wifi cmq ancor più velocemente

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la NNP? :mad:

:ok::mad:

Eccerto perchè sono ancora più convinto nel farla e allora raddoppia :barella:

Cmq a questo punto penso che farò anche io quella da tre euri :zzz:

L'unico sbatti sarà attendere che vodafone passi il numero a wind :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariffa a 3 euro? quale sarebbe?

Invece per l'offerta 8€ a 1500 mb potrei usarli tutti in un giorno contemporaneamente o ci sono dei limiti? tnx

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariffa a 3 euro? quale sarebbe?

Invece per l'offerta 8€ a 1500 mb potrei usarli tutti in un giorno contemporaneamente o ci sono dei limiti? tnx

beh 1.5gb in un giorno in GPRS la vedo dura... :ghghgh:

cmq si non ha limiti di fascie orarie

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

vero :ghghgh:

cmq in edge è accettabile?

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora come dicevo uso tim, ma amici non si lamentano (sempre se becchi il segnale edge di Wind, che a quanto pare è presente solo in determinate zone..)

Tim invece ha una copertura edge assimilabile a quella GSM/GPRS e va molto bene

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma dove si trova questa tariffa da 3 euro?

io vedo solo quella da 8....

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :oops:

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma perciò con questa offerta posso collegarmi tramite edge e navigare, vedere i video di you tube, meteo ecc...?

no, perchè vedo scritto questo i-mode che poco mi convince

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma perciò con questa offerta posso collegarmi tramite edge e navigare, vedere i video di you tube, meteo ecc...?

no, perchè vedo scritto questo i-mode che poco mi convince

Vai tranquillo io ce l'ho e navigo in Edge!

Ti dico anche la configurazione che devi fare, vai su:

Impostazioni - Generali - Network - EDGE

e su APN metti internet.wind, Nome utente e Password li lasci vuoti.

Consiglio: quando non navighi in EDGE leva la D su internet.wind così eviti che l'iPhone si connetta a tua insaputa, e rimettila quando ti devi collegare, anche se personalmente non ho verificato questo problema.

:oops:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...